Black Friday, Confcommercio Lecce: acquista nei negozi della tua città

Black Friday, Confcommercio Lecce: acquista nei negozi della tua città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino ECONOMIA

LECCE – È già partito il conto alla rovescia per il BLACK FRIDAY l’evento commerciale più importante dell’anno, che in un brevissimo lasso di tempo, a differenza delle vendite di fine stagione (saldi), crea una vera e propria trepidante caccia alle promozioni. Come ogni anno, Confcommercio Lecce sostiene gli esercizi di vicinato e nel 2024 ha voluto anticipare proprio al “venerdì nero” l’appello a sostenere le aziende del proprio territorio. (Corriere Salentino)

La notizia riportata su altri media

Tutto è pronto, anche in Sicilia, per il Black Friday che cade il 29 novembre, ma in realtà durerà per tutta la … E per molte famiglie siciliane, sempre più alle prese con difficoltà economiche, chiude il periodo di shopping natalizio. (La Repubblica)

Guida al Black Friday e ai consumi di Natale di Marco lo Conte 28 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il Black Friday è arrivato: l’appuntamento che segna l'inizio ufficiale dello shopping natalizio è ormai diventato un appuntamento imperdibile per milioni di consumatori in Italia. Tuttavia, dietro… (la Repubblica)

Black Friday. Liuzzi (FisMo Confesercenti): "Spendete nei negozi di prossimità"

Gli americani hanno il «doom spending», spiega la Cnn: e dunque in questo Black Friday comprano per rifarsi della mestizia elettorale. Quella coperta elettrica inutile comprata in tre clic, per tirarsi un po’ su il morale? In mezzo a guerre, inflazione, riscaldamento globale, elezioni divisive c’è un neologismo pure per quella: ed è «doom spending». (Corriere della Sera)

Scarpe, tecnologia, articoli per la casa: in questi giorni, quasi 7 italiani su 10 cedono alla tentazione del Black Friday, per andare a caccia di offerte imbattibili, soprattutto su articoli piuttosto costosi. (ilmessaggero.it)

In occasione del Black Friday di oggi, l’appello dei commercianti di Confesercenti Taranto all’acquisto nei negozi di prossimità. Acquistare nei negozi locali non è solo una scelta economica, ma un atto di responsabilità verso le nostre comunità e l’ambiente. (Studio 100)