Napoli e Garnacho, trattative in corso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato invernale si sta infiammando, e il Napoli è alla ricerca di rinforzi di assoluto livello. Tra i nomi più discussi c'è quello di Alejandro Garnacho, giovane talento argentino, attualmente in forza all'Atletico Madrid. Il presidente del club spagnolo ha recentemente dichiarato che Garnacho è un giocatore molto forte e che, se il Napoli riuscisse a portarlo in squadra, sarebbe un grande colpo.
Luca Marchetti, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato non solo di Garnacho, ma anche di Khvicha Kvaratskhelia, il cui prezzo di cessione potrebbe aggirarsi intorno ai 75 milioni di euro. Se il Napoli riuscisse a vendere Kvaratskhelia per questa cifra, potrebbe poi valutare la posizione di Milan Skriniar, in relazione a quanto accadrà con Danilo. Quest'ultimo, una volta rescisso il contratto con la Juventus, sarà libero di firmare con il Napoli, che ha già mostrato un forte interesse, oppure potrebbe tornare in Brasile, dove il Botafogo ha già avanzato delle offerte.
Nel frattempo, Umberto Chiariello, noto giornalista sportivo, ha espresso il suo scetticismo riguardo all'arrivo di Garnacho. Durante la trasmissione "A Pranzo con Umberto Chiariello" su CRC, radio partner della SSC Napoli, ha sottolineato che, sebbene non sia contrario all'acquisto del giovane argentino, ritiene che Ndoye potrebbe essere un rinforzo più utile per la squadra. Chiariello ha infatti affermato che il Napoli potrebbe vincere lo scudetto con Ndoye, mentre con Garnacho le possibilità sarebbero minori, sottolineando l'importanza degli equilibri di spogliatoio rispetto ai grandi nomi.
Il Napoli sta valutando diverse opzioni per rafforzare la squadra, con Garnacho e Ndoye tra i principali obiettivi.