Il Napoli e Osimhen: parla Calamai. E Simeone…

Più informazioni:
Cambiamento climatico

Il Napoli e Victor Osimhen: di seguito alcune righe dell’editoriale di Luca Calamai tratte dal sito www.tuttomercatoweb.com. “Anche a Napoli c’è un problema scottante. Il caso Osimhen penalizza il lavoro di mister Conte. In questo caso gli scenari sono diversi: la società vuole vendere l’attaccante e l’attaccante è pronto a partire. Manca però l’offerta giusta”. La richiesta del Napoli “Quelle arrivate sono lontane anni luce dai milioni chiesti dal club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Lunedì prossimo, 5 agosto, memoria della Dedicazione della Basilica romana di Santa Maria Maggiore, ricorre la tradizionale festa di “Santa Maria delle nevi”, che apre la novena alla solennità dell’Assunta ed è legata al culto della Vergine nella più importante chiesa mariana dell’Occidente cattolico. (Toscanaoggi.it)

Fiocchi di neve nel pieno dell'estate: nella notte tra il 4 e 5 agosto del 358 d.C., la Madonna, secondo la tradizione, apparve in sogno a un nobile patrizio di nome Giovanni e gli chiese di costruire una chiesa nel punto dove avrebbe trovato neve fresca. (Corriere Roma)

Sul quadernone aperto dove si raccolgono le frasi devozionali dei pellegrini di passaggio a Santa Maria Maggiore, proprio sotto la statua di marmo della Madonna, sono stati in molti ad aver lasciato scritti in varie lingue sulla pace. (ilmessaggero.it)

Papa a Santa Maria Maggiore: "Miracolo della neve non solo folclore, ha valenza simbolica"

La Madonna apparve agli sposi la notte fra il 4 e il 5 agosto riferendogli che avrebbe loro indicato con un miracolo il luogo dove la chiesa doveva sorgere. – Sembra impossibile che, col caldo di questi giorni, possa nevicare. (LA NAZIONE)

Il Napoli di Conte cerca disperatamente un centravanti. Lukaku attende, Osimhen blocca il mercato. (Napolipiu.com)

(Adnkronos) – Papa Francesco è arrivato nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma per la celebrazione dei Vespri in occasione dell’anniversario della Dedicazione della Basilica Papale e della solennità della Madonna delle Neve. (CremonaOggi)