Prima Conte, arriviamo. Inzaghi al secondo posto da solo a -2

Spazio alla sconfitta del Milan sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Indietro tutta. Il Milan ricade, la Fiorentina va”. Spazio anche all’Inter: “Conte, arriviamo. Inzaghi al secondo posto da solo a -2”. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

La sua condotta di gara ha innervosito e non poco, giocatori e allenatori, e anche i tifosi presenti sugli spalti. Disattenzioni, decisioni invertite, rigori non visti e altri assegnati con un metro di giudizio che poco ha a che fare col calcio. (fiorentinanews.com)

Il riassunto della settima giornata di Serie A? No, è quanto accaduto tra Fiorentina e Milan. Mike Maignan da una parte, ma soprattutto David De Gea dall’altra: il club viola si impone per 2-1 (grazie alle reti dell’ex Adli e di Gudmundsson che risponde al momentaneo pareggio del solito Pulisic) nella partita più pazza di questo inizio di stagione. (Il Fatto Quotidiano)

Affrettatevi, è tutto vero, non c’è trucco, non c’è inganno. Venghino signori, venghino alla partita più pazza del mondo. (Il Sole 24 ORE)

Fonseca: “Ecco chi è il rigorista: sono incazzato, mai più cambi! Perché uscito Pulisic: aveva…”

Sì, parlava del suo Milan. Fonseca alla vigilia del match con la Fiorentina insisteva a raccontare in giro che vedeva «miglioramenti, una squadra in crescita…». (Corriere della Sera)

E meno male che nel pregara aveva detto che stava trovando la forma migliore. Si supera su Chukwueze, con la mano di richiamo, dopo anche un velo di Morata che ha fatto apparire il pallone solo all'ultimo. (Quotidiano Sportivo)

"Da rimessa e da rinvio del portiere? Difficile da spiegare. Per me è mancanza di aggressività, non penso sia stato un problema di struttura. I giocatori davanti non sono stati rigorosi nel chiudere gli spazi, e se non siamo aggressivi con loro allora la squadra si allunga, perdiamo le seconde palle…”. (SOS Fanta)