“Iperlavoro e sonno, così l’ho ammazzato”

“Ho avuto un colpo di sonno, sono distrutto”. Così P.R. il portuale indagato per omicidio colposo per aver provocato la morte di Giovanni Battista Macciò, il collega camallo morto la notte tra mercoledì e giovedì in un tragico incidente all’interno del terminal Psa del porto di Genova Pra’. Nell’incidente un altro portuale è rimasto gravemente … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Ci sono 7 indagati per la morte di Giovanni Battista Macciò, il portuale di 52 anni schiacciato contro un container in porto a Genova da una ralla guidata da un collega. (Fanpage.it)

L'iscrizione nel registro degli indagati del console Benvenuti, del general manager di Psa Roberto Goglio e di altri membri del terminal è considerato atto dovuto per poter svolgere l'autopsia sul corpo di Macciò. (Primocanale)

Sette indagati per la morte di un portuale a Genova Pra’ Il numero degli indagati per la morte di Giovanni Battista Macciò, il portuale deceduto al porto di Genova Pra’ nella notte tra martedì e mercoledì, è salito a sette. (Nordest24.it)

"Genova vive di porto. Basta morti sul lavoro". Lo striscione della Gradinata Nord

L'incidente al porto di Genova (il Giornale)

Dalle indagini tra l'altro è emerso che non era al telefono. (Tiscali Notizie)

TMW "Genova vive di porto. Basta morti sul lavoro". Lo striscione della Gradinata Nord (TUTTO mercato WEB)