Ascolti tv giovedì 21 novembre 2024, chi ha vinto ieri sera tra Don Matteo 14 ed Endless Love? Dati Auditel e share

Anche questa settimana di novembre sta per giungere al capolinea, ma ieri – come sempre – è stato un giovedì ricco e variegato dal punto di vista del palinsesto televisivo. Con la classica e solita sfida in termini di ascolti tv tra le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. Su Rai 1 ieri sera, in prima serata, è andata in onda in diretta la quinta puntata di Don Matteo 14 dopo una settimana di stop, mentre su Canale 5 è stata trasmessa la serie tv turca Endless Love (7colli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ogni personaggio è immerso in intrighi e segreti, rendendo ogni episodio un’esperienza avvincente. E che dire del tradimento di Asu con Emir? Il dramma si intensifica ulteriormente con il mistero della tomba di Ozan e i colpi di scena inaspettati. (SofiaOggi.com)

A fare da padrone sono state le fiction con la sfida tra "Don Matteo" e "Endless Love". Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 21 novembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)

Regia di Francis Lawrence. Un Film con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland. (MYmovies.it)

Endless Love: Soydere sorprende Tarik al cimitero con un avvertimento inaspettato

Tutti i dati Auditel della sersta di giovedì 21 novembre, chi ha vinto agli ascolti tv. (Fanpage.it)

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta alla lunga dalla curva blu del Tg1 che tocca il 20% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre praticamente attaccata. Segue fin verso il 7% la curva nera del Tg La7, mentre la curva rossa della Coppa Davis di tennis oscilla fra il 10 d il 15% di share. (Tvblog)

E voi, come pensate che si evolverà il segreto di Tarik riguardo Zeynep? Ogni episodio sembra portare ulteriori intrighi e cospirazioni, rendendo impossibile staccarsi dallo schermo. La lotta di Tarik per proteggere la sua famiglia, unita alla pressione della detective Mercan, crea un’atmosfera di suspense palpabile. (SofiaOggi.com)