Ascolti tv giovedì 21 novembre 2024, chi ha vinto ieri sera tra Don Matteo 14 ed Endless Love? Dati Auditel e share
Anche questa settimana di novembre sta per giungere al capolinea, ma ieri – come sempre – è stato un giovedì ricco e variegato dal punto di vista del palinsesto televisivo. Con la classica e solita sfida in termini di ascolti tv tra le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. Su Rai 1 ieri sera, in prima serata, è andata in onda in diretta la quinta puntata di Don Matteo 14 dopo una settimana di stop, mentre su Canale 5 è stata trasmessa la serie tv turca Endless Love (7colli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ogni personaggio è immerso in intrighi e segreti, rendendo ogni episodio un’esperienza avvincente. E che dire del tradimento di Asu con Emir? Il dramma si intensifica ulteriormente con il mistero della tomba di Ozan e i colpi di scena inaspettati. (SofiaOggi.com)
A fare da padrone sono state le fiction con la sfida tra "Don Matteo" e "Endless Love". Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 21 novembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)
Regia di Francis Lawrence. Un Film con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland. (MYmovies.it)
Tutti i dati Auditel della sersta di giovedì 21 novembre, chi ha vinto agli ascolti tv. (Fanpage.it)
La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta alla lunga dalla curva blu del Tg1 che tocca il 20% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre praticamente attaccata. Segue fin verso il 7% la curva nera del Tg La7, mentre la curva rossa della Coppa Davis di tennis oscilla fra il 10 d il 15% di share. (Tvblog)
E voi, come pensate che si evolverà il segreto di Tarik riguardo Zeynep? Ogni episodio sembra portare ulteriori intrighi e cospirazioni, rendendo impossibile staccarsi dallo schermo. La lotta di Tarik per proteggere la sua famiglia, unita alla pressione della detective Mercan, crea un’atmosfera di suspense palpabile. (SofiaOggi.com)