Inchiesta ultras, Zanetti smentisce la soffiata a Ferdico: "Non è vero"

Inchiesta ultras, Zanetti smentisce la soffiata a Ferdico: "Non è vero" Rispetto all’audizione di mercoledì di Simone Inzaghi, quella di ieri pomeriggio di Javier Zanetti ha avuto una durata quasi doppia. Il vicepresidente per quasi due ore ha risposto alle domande della Dda sulle pressioni dei capi ultras sul suo club: anche lui non è indagato nell’inchiesta ed è stato sentito come persona informata sui fatti. (L'Interista)

Su altre testate

azzurro. Non è che io personalmente non conoscessi i personaggi delle curve, non avevo rapporti. (fcinter1908)

«Tutto starà a dimostrare se si… Lo vieta il comma 10 dell’articolo 25 del Codice di giustizia sportiva. (La Repubblica)

La Gazzetta dello Sport, per chiarire ulteriormente gli scenari e le eventuali ripercussioni su Inter e Milan circa l'inchiesta ultras, ha intervistato l'avvocato Chiacchio, esperto di diritto sportivo. (Fcinternews.it)

Inchiesta Curve Milan e Inter: ecco quali effetti sta producendo ai due club

Reazione stupita dell'Inter alle dichiarazioni rilasciate ieri mattina dal commissario tecnico Luciano Spalletti ai microfoni della 'Rai' a poche ore da Italia-Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Un anno fa il caso scommesse, oggi quest'altro. L'inchiesta "Doppia Curva", che ha portato agli arresti di 19 ultras di Inter e Milan, sta movimentando in senso negativo la sosta dei campionati per gli impegni delle nazionali, con tanto di audizioni per diversi protagonisti della Serie A. (Goal Italia)

In sostanza, la procura intende verificare concretamente quali misure Inter e Milan adotteranno per alzare una “barriera” capace di impedire in futuro qualsiasi forma di ricatto da parte degli ultras. Questo passaggio è cruciale per scongiurare l’eventualità di un “procedimento di prevenzione”. (Pianeta Milan)