Ricoverata per febbre alta, muore l'attrice Monica Carmen Comegna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attrice Monica Carmen Comegna 43 anni, è morta ieri all'ospedale Renzetti di Lanciano, in provincia di Chieti. Secondo quanto riportato dai media locali, nei giorni scorsi la donna aveva manifestato febbre alta, tanto da necessitare ricovero. Sotto choc Casoli, paese di cinquemila abitanti dell'area frentana di cui l’artista era originaria. Proprio lì, nel pomeriggio di oggi, si sono tenuti i funerali della 43enne, che lascia la figlioletta e il marito. (L'HuffPost)
Su altri giornali
Fonte: Ansa Addio a Monica Comegna: l’attrice muore a soli 43 anni La febbre alta è diventata improvvisamente fatale per l’attrice abruzzese, che era stata colpita anche da un malore in treno: fu Benedetta di South Kensington (Libero Magazine)
Ha preso la febbre dopo un viaggio in treno, riporta il Centro, ed è stata ricoverata all'ospedale Renzetti di Lanciano. Ieri venerdì 3 febbraio, ci sono stati i funerali. (RagusaNews)
Sotto choc Casoli, paese di cinquemila abitanti dell’area frentana. Proprio lì, nel pomeriggio, i funerali della 43enne, che lascia la figlioletta e il marito. (Gazzetta del Sud)
Monica Carmen Comegna è morta a 43 anni dopo una febbre improvvisa. L'attrice, che tornava spesso dai suoi genitori in Abruzzo, era stata ricoverata nei giorni scorsi all'ospedale 'Renzetti' di Lanciano, dopo essersi sentita male. (Adnkronos)
Stampa (Salernonotizie.it)
Mentre era sul treno Roma-Pescara per tornare a casa, il convoglio tra Carsoli e Tagliacozzo sarebbe stato costretto a fermarsi a causa di uno smottamento del terreno. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Centro, le condizioni di Monica Comegna si sarebbero aggravate pochi giorni fa, mentre l'attrice era di rientro dalla Capitale, dove si era recata per motivi di lavoro. (La Gazzetta dello Sport)