Milan, vicino il rinnovo di Theo Hernandez: la dirigenza ha incontrato l'agente
Il Milan è sempre più vicino a trovare l'accordo per il rinnovo di contratto di Theo Hernandez. La dirigenza rossonera ha incontrato a Madrid l'agente del giocatore, Manuel Garcia Quilon, con cui l'intesa appare ormai a un passo: il francese dovrebbe prolungare fino al 2029 l'attuale accordo, in scadenza nel 2026, e beneficiare di un adeguamento dell'ingaggio che passerebbe da 4,5 a 6 milioni di euro a stagione. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Theo Hernandez è, senza ombra di dubbio, uno degli esterni difensivi più forti dell’intero panorama calcistico mondiale. Theo Hernandez sta vivendo forse il momento più delicato da quando è al Milan: troppi alti e bassi e la squadra ne risente. (Goal Italia)
La sosta porta con sé le solite voci sul Milan e in questo caso riguardano Theo Hernandez: ecco il commento del nostro Stefano Bressi (Pianeta Milan)
Il Milan è molto vicino nel trovare l'accordo per il rinnovo del contratto di Theo Hernandez. Come riferito da Sportmediaset, la dirigenza rossonera ha recentemente incontrato a Madrid l'agente del giocatore, Manuel Garcia Quilon, per definire gli ultimi dettagli dell'intesa. (Pianeta Milan)
La distanza tra domanda e offerta rischiava di essere incolmabile, con le pretese economiche dell’esterno francese che stridevano un po’ con le sue attuali prestazioni in campo (spesso negative), ma nelle ultime ora sembra arrivata la tanto attesa svolta. (FantaMaster)
L’ottimismo per sistemare e adeguare, senza eccessiva fretta, anche il contratto di Reijnders. L’incontro a Madrid con l’agente di Theo Hernandez che ha dato nuovo impulso alla trattativa per il rinnovo del terzino sinistro. (La Gazzetta dello Sport)
Notizie, curiosità, le voci dei protagonisti e le ultime novità di mercato su MilanNews.it. Di seguito le notizie più importanti di oggi, martedì 12 novembre 2024: Ibrahimovic: "Credo nel progetto Milan. (Milan News)