Renzo Rosso supporta progetto benefico dopo uscita da Masi

Red Circle Investments, la società di investimenti privati dell'imprenditore Renzo Rosso, ha scelto l'iniziativa benefica da supportare come concordato e annunciato alla cessione della quota detenuta in Masi Agricola. La donazione andrà a "Only The Brave Chiama Alice", lo sportello psicologico gratuito online dedicato a ragazzi tra i 12 e i 25 anni, attivo dal 2021 per iniziativa di Foundation, l'ente del terzo settore dell'omonimo gruppo di moda. (Nordest Economia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalla guerra dell’Amarone alla beneficenza per sostenere uno sportello psicologico gratuito per i più giovani. Finisce nel migliore dei modi la guerra tra Renzo Rosso, il patron della Diesel, e la cantina vinicola di Verona, Masi Agricola, quotata in borsa a Milano sull’Egm. (Milano Finanza)

Red Circle Investments, la società di investimenti privati dell'imprenditore Renzo Rosso, ha scelto l'iniziativa benefica da supportare come concordato e annunciato alla cessione della quota detenuta in Masi Agricola. (ilgazzettino.it)

Il progetto prescelto è "Only the brave chiama Alice", lo sportello psicologico gratuito online dedicato ai ragazzi tra i 12 e i 25 anni, attivo dal 2021 grazie a Otb Foundation, l’ente del Terzo settore dell’omonimo gruppo di moda. (ilgazzettino.it)