Chi è Raffaella Ligorio, la tentatrice pugliese di Temptation Island 2024: laureata in lingue, vive con 15 gatti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non solo Valerio, concorrente di Temptation Island, sull'isola sarda c'è anche una pugliese tra le tentatrici. E' Raffaella Ligorio, 25enne originaria di San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi (anche il concorrente arriva da Brindisi). E fa la tentatrice, cercando di "tentare", appunto, i concorrenti maschi. Scorri le slides per leggere tutto (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altri media

Il primo appuntamento con la nuova edizione del reality dei sentimenti è già pieno di emozioni Dopo il grande successo dell'edizione estiva, Temptation Island è tornato su Canale 5 con un nuovo appuntamento sempre denso di emozioni. (Gossip News)

La prima puntata è iniziata con la presentazione delle diverse coppie e ha catturare fin da subito l'attenzione è stata quella formata da Titty e Antonio, fidanzati da tre anni. Lui ha già tradito più volte la compagna, ma ha il suo volto tatuato sul polpaccio con la scritta moglie in albanese e come sfondo del cellulare una foto di Maradona. (La Gazzetta dello Sport)

Scriviamo al buio. Poco importa, il punto è che, forse per la prima volta, ci siamo annoiati di fronte a questa minestra riscaldata al ragù di cervo. (MOW)

Che sia estate o inverno, Temptation Island non delude le aspettative (d’ascolto): martedì sera, la prima puntata della winter edition ha debuttato con 3,3 milioni di spettatori e il 23,9% di share, travolgendo I Leoni di Sicilia (2,5 milioni; 15,2%). (La Stampa)

Lo share e i telespettatori che hanno seguito la prima puntata della nuova edizione di Tempation Island andata in onda ieri, martedì 10 settembre 2024. Ieri, martedì 10 settembre 2024, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island (ComingSoon.it)

Per il resto, l’esordio della stagione autunnale di uno dei pianeti della galassia narrativa di Maria De Filippi è l’ennesimo successo: oltre tre milioni di telespettatori. L’unica nota negativa della nuova edizione del reality dei tradimenti che continua a macinare ascolti è questa. (L'Unione Sarda.it)