Thiago Motta ha 42 anni, chi è: il «2-7-2», la Juventus, la Champions con il Bologna, l'avversario arrestato

Thiago Motta ha 42 anni, chi è: il «2-7-2», la Juventus, la Champions con il Bologna, l'avversario arrestato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Con la Juventus è primo in classifica con sei punti in due gare, grazie alle vittorie ottenute contro Como e Verona (entrambe 3-0), ma oggi mercoledì 28 agosto per Thiago Motta è un altro giorno di festa. Il tecnico bianconero, infatti, compie 42 anni. Dopo aver guidato il Bologna in Champions, e fatto innamorare di lui mezza Europa, adesso l’italo-brasiliano ha un sogno: riportare la Juventus a vincere lo scudetto. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da giocatore ha vestito le maglie di Barcellona, Atletico Madrid, Genoa, Inter e Paris Saint Germain. Poi la carriera dall’allenatore, sulla panchina del Genoa, dello Spezia e, nella scorsa stagione, del Bologna, che ha condotto a una storica qualificazione in Europa (L'Unione Sarda.it)

Lo chef butta gli ultimi ingredienti nella pentola, mescola a dovere e serve sulla tavola bianconera un piatto di grandissimo livello. Meno tre giorni alla fine del mercato. (Tutto Juve)

Nella stagione 2023-2024, il Bologna si è affermato come una delle sorprese più brillanti del calcio italiano, grazie alla guida carismatica e innovativa di Thiago Motta. L’ex calciatore brasiliano, naturalizzato italiano, ha portato freschezza e una nuova filosofia di gioco, che hanno trasformato una squadra che in passato lottava per la salvezza in una delle contendenti per un posto in Europa (La Casa di C)

Thiago Motta, la love story con Angela in un video della moglie per il compleanno dell'allenatore della Juve

Non tutti hanno successo nel passaggio da calciatore ad allenatore. Thiago Motta, allenatore della Juventus, può dirlo di averlo avuto. Certo, è da poco allenatore ma ha già colto diverse soddisfazioni. (Calcio Style)

Con queste parole, poco più di un mese fa, Mister Thiago Motta si presentava come nostro nuovo allenatore nella sala stampa dell’Allianz Stadium. «Sono felice di essere l'allenatore di un club storico come la Juventus (Juventus Football Club)

Angela Lee Motta, la moglie dell'allenatore della Juventus Thiago Motta, ha pubblicato su Instagram un video di 70 secondi che è una sorta di album della loro lunga storia d'amore, fin da quando erano ragazzini. (La Repubblica)