Gli abbattono un edificio abusivo: prende a pugni il padre anziano del sindaco di Vieste
Gli abbattono un edificio abusivo: prende a pugni il padre anziano del sindaco di Vieste Giuseppe Nobiletti dai social denuncia: "È la seconda volta in un mese che un mio familiare viene aggredito, ma vado avanti". La solidarietà al primo cittadino pugliese di Avviso Pubblico: "Barbara pazzia" Getting your Trinity Audio player ready... FOGGIA – Ottantenne preso a pugni in faccia perché “padre del Sindaco”: è successo a Vieste, cittadina del Gargano, in provincia di Foggia. (Dire)
La notizia riportata su altri media
L'anziano è stato preso a calci e pugni mentre era in compagnia di alcuni amici e, come denunciato dal primo cittadino, ad attaccare l'anziano sarebbe stato il proprietario di un immobile abusivo che il Comune ha fatto abbattere. (Today.it)
Il padre quasi ottantenne del sindaco di Vieste Giuseppe Nobiletti è stato aggredito con pugni al volto mentre era con amici da una persona che, secondo quanto ricostruisce il primo cittadino, sarebbe proprietaria di un immobile abusivo che il comune ha fatto abbattere. (l'Immediato)
CERIGNOLA (FOGGIA) – Ci sono zone della città in cui le criticità legate alla presenza di lavoratori stagionali raggiungono livelli insostenibili. Basta fare un giro nella zona di Via Melfi (nei pressi della Parrocchia del Buon Consiglio e del supermercato “Penny”) per rendersi conto che la situazione è ormai precipitata, sia dal punto di vista della sicurezza che del decoro. (StatoQuotidiano.it)
Quest’ultimo ha prima minacciato il padre del sindaco, poi lo ha aggredito fisicamente facendolo cadere a terra. Prima minacciato, strattonato fino a farlo cadere a terra e poi colpito con pugni al volto. (Foggia)
VIESTE (FOGGIA) – Il recente episodio di aggressione ai danni del padre del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, ha scosso l’opinione pubblica e sollevato interrogativi sulla sicurezza dei cittadini e sull’abusivismo edilizio. (StatoQuotidiano.it)
Un nuovo grave episodio di violenza ha scosso la comunità viestana. Il sindaco Giuseppe Nobiletti ha denunciato pubblicamente l’ennesima aggressione subita dal padre, un uomo quasi ottantenne. L’attacco, avvenuto nei giorni scorsi, si è concretizzato in una vile azione fisica e verbale, senza alcun apparente motivo. (l'Immediato)