Appicca il fuoco ad una villa per vendetta Un uomo è morto, gravissima una donna

Avrebbe agito per vendetta l'uomo che ha appiccato un incendio ad una villetta nella periferia di Ventimiglia, in via Sant'Anna, zona Gallardi. Un uomo è morto e una donna è rimasta gravemente ustionata. Ancora imprecisata la dinamica dell'accaduto. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Ventimiglia-La polemica sulle matite elettorali che non sarebbero indelebili scoppiata a livello nazionale ha degli strascichi anche nella città di confine dove alcuni presidenti di seggio hanno avuto il loro bel da fare a spiegare che le matite ... (Riviera Press)

Coach: Malatino-Antoniol. Pallamano Ventimiglia: Rossi (portiere), Coccoluto (portiere), Lina (5), Bollo(2), Uras (3), Franzutti (13), Benini (2), Hali (1), Iorio (5), Riceputi (3), M'Bouta (1), Bennari, Malko. (RivieraSport.it)

Le due squadre si affrontavano per la prima volta, essendo gli imperiesi alla loro prima stagione senior. Ventimiglia. (Riviera24 Sport)

Ventimiglia. (Riviera24 Sport)

VENTIMIGLIA, 06 DICEMBRE – Finisce in tragedia una lite familiare avvenuta in una villetta di via Sant'Anna nel quartiere popolare delle Gallardi, a Ventimiglia. (InfoOggi)

La donna ha deciso di compiere il gesto estremo poco prima ... (Liguria Oggi)