Diretta Torino-Empoli ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Il Torino ospita l'Empoli nei sedicesimi di finale di Coppa Italia . La formazione granata è prima nella classifica di Serie A con 11 punti all'attivo dopo 5 giornate: ha ottenuto tre vittorie e due pareggi senza mai perdere. Anche i toscani sono imbattuti: sono a quota 9 punti con due successi e tre pari. " Il Torino è primo in classifica e sta facendo cose straordinarie come i miei ragazzi. Cagliari è stata una trasferta in cui abbiamo dovuto andare oltre, anche sul piano fisico, per portare a casa il risultato. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

E per la Coppa Italia questi sono numeri di tutto rispetto: l’anno scorso per lo stesso turno i tifosi contro il Frosinone erano poco più di 5 mila. Sarà l’ennesimo bel colpo d’occhio di un impianto che da tempo ormai fa registrare quasi sempre il pienone. (Calcio Casteddu)

Ecco le probabili formazioni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Paolo Vanoli TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

TORINO: poco, pochissimo turnover per Vanoli. In porta ci sarà Milinkovic, mentre in difesa verranno confermati Walukiewicz, Maripan e Masina, con Coco pronto a tornare titolare in campionato. (FantaMaster)

Una gara “secca” che deciderà il passaggio del turno: in caso di parità non ci saranno i tempi supplementari ma si andrà subito ai calci di rigore. Il 24 settembre alle ore 21 affronteremo l’Empoli nei Sedicesimi di Finale della Coppa Italia Frecciarossa. (Torino FC)

Questa sera alle ore 21:00 c’è la Coppa Italia. Allo Stadio Olimpico Torino si affrontano Torino ed Empoli. La gara è valida per i sedicesimi di finale: chi vince agli ottavi giocherà contro la Fiorentina in trasferta. (Toro.it)