Tregua Gaza, Hamas isolato pronto a cedere. Ma ora Israele è irremovibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sempre più isolato, dopo che Hezbollah ha raggiunto un accordo con Israele per il cessate il fuoco, Hamas sarebbe pronto a cedere a Israele, ad accettare compromessi su una tregua a Gaza che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Ucraina, regioni in blackout (Il Sole 24 ORE)
La diretta Netanyahu: «Siamo pronti per una tregua a Gaza, ma non alla fine della guerra» Mondo (Corriere del Ticino)
Hamas non sarà pronto per un cessate il fuoco prima della fine del mandato del presidente degli Stati Uniti Joe Biden, il 20 gennaio. (Civonline)
Dopo il cessate il fuoco tra Israele e Hezbollah, decine di migliaia di libanesi stanno rientrando a casa, in città e villaggi spesso devastati, a eccezione della zona di confine ancora off-limits. (Sky Tg24 )
Il presidente Usa uscente, Joe Biden, su X ha pubblicato un messaggio in cui annuncia un nuovo sforzo per favorire una intesa sullo stop alle armi tra Hamas e Israele, nella Striscia, prima della fine del suo mandato. (ilmessaggero.it)
Una delegazione egiziana arriverà a Tel Aviv oggi per presentare un'ipotesi di accordo per fine della guerra a Gaza. Lo ha riferito il quotidiano libanese Al-Akhbar, affiliato a Hezbollah. (Civonline)