Inter, infortuni raddoppiati: ecco cosa non va – CdS

Tanti gli infortuni in questa prima parte di stagione. L’Inter macina troppo gioco ma rischia anche tanto. L’analisi del Corriere dello Sport. STOP – L’Inter si prepara alla trasferta di Venezia con qualche infortunato di troppo. Come spiegato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, un anno fa l’infermeria dell’Inter era sempre chiusa. Adesso invece, in questa prima metà di stagione, non è mai stata vuota. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

RIENTRI – Con i possibili rientri in difesa, Simone Inzaghi deve farsi due conti prima di scegliere l’undici titolare che giocherà contro il Venezia nella trasferta di domenica pomeriggio. La preoccupazione più grande fino a ieri era quella di Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

La decisione finale sugli esami strumentali dipenderà ovviamente dall'evolversi della loro condizione. A lui potrebbero aggiungersi Calhanoglu e Bisseck, ma si deciderà nelle prossime ore. (fcinter1908)

Archiviata la delusione per la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, l’Inter si prepara a voltare pagina e a concentrarsi sui prossimi impegni di campionato. Dopo l’intensa trasferta a Riyadh, Simone Inzaghi ha deciso di concedere giorni di riposo alla squadra. (Inter-News)

Inter, tra rientri e lavoro. Prima chance per voltare pagina 

Buone notizie da una parte per Simone Inzaghi, meno dall'altra se si parla di Hakan Calhanoglu. Ma cominciando dalle buone, come riportato da Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro infatti per la sfida contro il Venezia potrà avere a disposizione sia Marcus Thuram che era quasi recuperato già per il derby contro il Milan che il difensore Stefan De Vrij. (L'Interista)

Non è solo la sconfitta contro il Milan a pesare in casa Inter, ma anche i tanti infortuni con cui Simone Inzaghi deve fare i conti. Secondo quanto raccolto da TMW, il tecnico può tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda le condizioni di Marcus Thuram, Stefan de Vrij e Benjamin Pavard. (TUTTO mercato WEB)

LAVORO MENTALE – Con la trasferta di Venezia , l’Inter di Simone Inzaghi ha la prima occasione di dimostrare di essersi già ripresa dopo l’amara sconfitta nel derby di Supercoppa Italiana. Dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico nerazzurro, i giocatori riprendono a correre nel freddo della Pinetina. (Inter-News)