Abusi su figlie minorenni, arrestato nel messinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo è stato arrestato dai carabinieri a Sant'Agata di Militello (Messina), con l'accusa di violenza sessuale nei confronto delle sue due figlie minorenni. Il provvedimento cautelare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Dalle indagini, scattate a seguito di una denuncia presentata lo scorso ottobre dalla madre delle ragazzine dopo la fine della relazione con il loro padre, è emerso infatti che l'uomo, per cui sono stati disposti gli arresti domiciliari, avrebbe abusato più volte su di loro, entrambe minori di 14 anni. (Sardegna Live)
Il provvedimento cautelare è il risultato degli esiti di un’indagine condotta dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Sant’Agata e della Stazione di Naso, coordinata dalla Procura della Repubblica di Patti, guidata dal Procuratore dott. (StrettoWeb)
I Carabinieri della Compagnia di Sant'Agata di Militello hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura cautelare, emessa dal G. P. (Virgilio)
Un uomo è stato arrestato dai carabinieri a Sant'Agata di Militello (Messina), con l'accusa di violenza sessuale nei confronto delle sue due figlie minorenni. La denuncia Dalle indagini è emerso che l'uomo, per i quali sono stati disposti i domiciliari, avrebbe abusato delle due figlie, entrambe minori di 14 anni. (leggo.it)
Un uomo è stato arrestato dai carabinieri a Sant'Agata di Militello (Messina) con l'accusa di violenza sessuale nei confronti delle sue due figlie entrambe minori di 14 anni. Il provvedimento cautelare è stato emesso dal giudice per le indagini preliminari su richiesta della Procura di Patti. (La Repubblica)
Foto pagina Facebook carabinieri (MeridioNews - Edizione Sicilia)