Windows 11, l'ultimo aggiornamento manda in crash il sistema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento del sistema operativo Windows 11 che nello specifico riguarda il pacchetto KB5043145. Sulla carta erano attesi diversi piccoli miglioramenti dell'esperienza generale e la correzione di bug, ma sempre più utenti stanno segnalando problemi vari che possono portare anche a crash dell'os e la comparsa della tanto famigerata schermata blu della morte (assieme a quella verde). (WIRED Italia)

Su altri media

Le novità di Windows 11 2024 Tra le novità più interessanti dell’aggiornamento Windows 11 2024 si annoverano miglioramenti al menu Start, alle impostazioni, a Microsoft Teams e ad Esplora. (Telefonino.net)

Trovare informazioni sui problemi noti e sullo stato dell'implementazione di Windows 11 versione 24H2. Per assistenza immediata sui problemi di aggiornamento di Windows, fare clic qui se si usa un dispositivo Windows per aprire l'app Ottieni guida o passare a support. (Microsoft)

Non hai tempo di leggerci tutti i giorni? nessun problema! ecco a te il riepilogo di quanto proposto da TurboLab. I tag sono usati per classificare e raccogliere gli articoli. Questo pezzo ne ha meno di due e, di conseguenza, riceve visibilità limitata. (TurboLab.it)

Il nuovo Windows 11 24H2 sta migliorando le prestazioni su tutti i PC dove viene installato, compresi quelli più datati e non ufficialmente supportati dal sistema operativo. Secondo diverse testimonianze online, l'update porta benefici in termini di velocità e fluidità anche su hardware non compatibile con i requisiti minimi di Windows 11. (Tom's Hardware Italia)

Microsoft ha annunciato oggi il rilascio dell'aggiornamento 2024 di Windows 11 (versione 24H2) e di una serie di nuove funzioni basate sull'IA per i PC Copilot+, tra le quali la nuova “Click to Do” che permette di interrogare una ‘sovrapposizione interattiva’ dello schermo. (DDay.it)

Windows 11 24H2, l'aggiornamento 2024 di Windows, è finalmente qui, con una serie di miglioramenti e novità, soprattutto riguardanti i PC Copilot+.  (SmartWorld)