Araujo Juve, Balzarini fa sognare: «È molto vicino ai bianconeri». Svelata la possibile formula dell’affare
Araujo Juve, Balzarini fa sognare i tifosi bianconeri: tutte le dichiarazioni sul futuro del difensore Il giornalista Gianni Balzarini ha fatto il punto sul calciomercato Juve in entrata soffermandosi sulla situazione legata ad Araujo, difensore del Barcellona. PAROLE – «Araujo è molto vicino alla Juve. Il Barcellona si è convinto anche per l’ipotesi del prestito. In pratica è vicino l’accordo tra giocatore, Barcellona e Juventus (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
Il difensore del Barcellona è uno degli obiettivi principali della Vecchia Signora per gennaio: il classe '99 arriva da oltre quattro mesi di stop. Il primo nome sulla lista di Cristiano Giuntoli è quello di Ronald Araujo del Barcellona, difensore classe '99 ai margini del progetto dei blaugrana a causa dei continui infortuni e, soprattutto, chiuso dalla ormai consolidata coppia di difesa formata da Iñigo Martinez e Pau Cubarsí. (Goal Italia)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)
La Juventus sta continuando a lavorare senza sosta per trovare un difensore che possa essere inserito come rinforzo della retroguardia bianconera e che possa sopperire alle pesanti assenze di Bremer e Cabal, gravemente infortunatisi nel corso della prima parte della stagione. (Calciomercato.com)
Sembrava imminente la partenza di Ronald Araújo (25) dal Barcellona. Il centrale uruguaiano, che ha rifiutato una succosa offerta del Bayern nella finestra di trasferimento invernale del 2024, è in trattativa per unirsi alla Juventus, che ha perso la stella del centrocampo Bremer per il resto della stagione (ha una rottura del legamento crociato anteriore). (Diretta)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
Il calciomercato chiuderà i battenti il 3 febbraio, pertanto il club bianconero avrà a dis (ilBianconero)