Fitto pronto per Bruxelles, l'addio domani in Cdm. Meloni a Tajani e Salvini: 'Basta beghe'

Fitto pronto per Bruxelles, l'addio domani in Cdm. Meloni a Tajani e Salvini: 'Basta beghe'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

In tarda mattinata, quando la notizia del pranzo al Quirinale tra la premier Giorgia Meloni e il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella rimbalza, c'è chi teme, nella maggioranza, e chi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Mercoledì, dopo che al Senato l’esecutivo era stato battuto due volte sul canone Rai e sulla sanità calabrese, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni è salita al Quirinale per un incontro privato chiesto dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella (Il Fatto Quotidiano)

Un pranzo di 'routine', programmato da "almeno una settimana", senza nessun collegamento con le "fibrillazioni" che attraversano la maggioranza. (Tiscali Notizie)

Mentre infuriano le polemiche nella maggioranza tra Forza Italia e la Lega dopo gli sgambetti al Senato nelle votazioni sul decreto fiscale, si viene a sapere che la premier Giorgia Meloni è stata ieri 27 novembre al Quirinale per un incontro con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella (Il Sole 24 ORE)

Pranzo tra Mattarella e Meloni, smentite le fake: non si è parlato di fibrillazioni ma di Ue e manovra

Palazzo Chigi rende noto un pranzo mercoledì al Colle, già fissato su manovra e dopo-Fitto. FI dà del furbetto a Salvini. (Avvenire)

Eppure l’appello della premier Giorgia Meloni alla pace in… “Ricordo a tutti che i governi non cadono mai per una spallata dell'opposizione, ma per le divisioni della maggioranza…”. (L'HuffPost)

Il pranzo di ieri tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la premier Giorgia Meloni, 'raccontato' per primo dal (Secolo d'Italia)