Omicidio a Bovisio Masciago: Marco Magagna ucciso dalla compagna con una coltellata

Un uomo di 38 anni, Marco Magagna, è stato ucciso con almeno una coltellata al torace la notte scorsa in casa in Brianza. Ad ammazzarlo sarebbe stata la compagna, una donna di 33 anni, la notte scorsa intorno alle 2.30, nella loro abitazione di via Tonale a Bovisio Masciago (Monza). A quanto emerso fino ad ora, l'aggressione sarebbe scattata al culmine di una lite. La donna è stata poi fermata dai carabinieri e portata in caserma per essere sentita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

L’allarme è scattato attorno alle 2.30 e la donna è poi stata fermata dai carabinieri e portata in caserma per essere sentita. Sarebbe stata la stessa 33enne – secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri – a telefonare al 112 per chiedere l’intervento nell’abitazione di via Tonale. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo aver allertato i soccorsi e le autorità, la 33enne è stata portata in caserma dai carabinieri per essere interrogata e successivamente è stata arrestata. Secondo una prima ricostruzione, la donna avrebbe reagito difendendosi dalle percosse inflitte dall'uomo. (Sardegna Live)

Bovisio Masciago, donna uccide il compagno con una coltellata al petto

Le forze dell’ordine sono intervenute rapidamente e hanno fermato la donna, che è stata successivamente portata in caserma per essere interrogata. La vittima era in compagnia della sua partner, una donna di 33 anni, nella loro abitazione di via Tonale. (StatoQuotidiano.it)

Un uomo di 38 anni, Marco Magagna, è stato ucciso la notte scorsa in casa sua, a Bovisio Masciago, in Brianza. Ad aggredirlo, al culmine di una lite nella loro abitazione di via Tonale, sarebbe stata la compagna, una donna di 33 anni, che intorno alle 2.30 lo avrebbe accoltellato al petto. (TGR Lombardia)