Frosinone-Bari, le formazioni ufficiali: Vivarini lancia Partipilo. Longo con Falletti-Novakovich

Frosinone-Bari, le formazioni ufficiali: Vivarini lancia Partipilo. Longo con Falletti-Novakovich Si è alzato venerdì sera il sipario sulla 6ª giornata del campionato di Serie B, che vedrà quest'oggi la sua conclusione, con le ultime tre sfide mancanti, che prenderanno il via alle ore 15:00. Tra queste, la sfida del 'Benito Stirpe' tra Frosinone e Bari, dopo i due tecnici arrivano entrambi da ex di turno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

"Goduria Longo". I ciociari, mai in partita, restano così desolatamente in fondo alla classifica in compagnia della Carrarese", scrive il giornale. (BARI CALCIO)

“Sono contento, abbiamo interpretato la gara in maniera corretta e vanno fatti i complimenti ai ragazzi per la personalità e il coraggio – ha dichiarato il tecnico biancorosso -. (La Bari Calcio)

Vittoria storica del Bari fuori casa: contro il Frosinone vince 3-0. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Moreno Longo, allenatore del Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare il bel successo dei biancorossi sul Frosinone. Match terminato 0-3 in favore dei pugliesi. Ecco le sue parole. (BARI CALCIO)

Mattia Maita, autore del gol che ha sbloccato le marcature in Frosinone-Bari 0-3, è intervenuto, a fine gara, ai microfoni di RadioBari. Ecco quanto riportato da TuttoBari.com: "Il primo pensiero, quando ho visto arrivare la palla, è stato stoppare e tirare forte. (TUTTO mercato WEB)

Serie B – È crisi profonda in casa Frosinone. “Giocate senza maglia!”: dalla Nord si innalza il coro di contestazione degli ultras durante il match casalingo contro il Bari e terminato con un netto 0-3. (Frosinone News)