Us Open, Paolini concentrata: batte Putintseva e vola per la prima volta agli ottavi. Disco rosso per la “gemella” Errani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jasmine Paolini si è qualificata per gli ottivi di finale degli US Open. L’azzurra ha battuto in due set, con il punteggio di 6-3 6-4 la kazaka Yulia Putinseva . Con questa vittoria la tennista toscana diventa la prima italiana nell’era Open a giocare gli ottavi in tutti gli Slam in singolare femminile in una singola stagione. Al prossimo turno Paolini affronterà la ceca Karolina Muchova. Niente da fare, invece, per Sara Errani . (Gazzetta del Sud)
Su altri media
Paolini avanti tutta Sul cemento di Flushing Meadows di New York, Paolini supera 6-3, 6-4 la kazaka Yulia Putintseva, numero 52 del ranking Wta, in 1h35′. Paolini è la prima tennista italiana a raggiungere gli ottavi di finale dei quattro tornei del Slam in un anno. (Il Faro online)
Una partita che si temeva alla vigilia, quella contro la kazaka Yulia Putintseva, ma Jasmine è stata molto solida e concreta, prevalendo sullo score di 6-3 6-4. (OA Sport)
Jasmine Paolini: “Prima del match sapevo della possibilità di fare questi due record , qualcuno ieri me lo aveva detto anche se si era sbagliato a dirmi il numero dei match. E’ un risultato prestigioso ma allo stesso tempo voglio rimanere concentrata sulla prossima partita”. (LiveTennis.it)
Non cambia, ha un grandissimo spessore umano come Renzo Furlan. "Jasmine sta raggiungendo livelli altissimi di qualità di tennis. (SuperTennis)
Jas è in stato di grazia e può giocarsela alla pari. Dopo aver ottenuto il pass per gli ottavi di finale per il quarto Slam consecutivo (4 su 4 nel 2024: mai riuscito prima ad un'azzurra), Jasmine Paolini non ha intenzione di fermarsi qui. (Eurosport IT)
PARTITA LIVE IN DIRETTA: Sara Errani vs Diana Shnaider US Open Femminile - 31 agosto 2024 Troverai tuttle statistiche di US Open Femminile Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. (Eurosport IT)