Rita Ora canta la canzone scritta con Liam Payne e si commuove: il video girato a poche ore dalla morte dell'amico e collega

Caduto da una camera d'albergo durante un viaggio in Argentina - la cantante Rita Ora ha ricordato l'amico e collega e si è commossa. È accaduto sul palco di un concerto in Giappone: l'artista ha cantato il brano «For you», scritto proprio con Payne. Alle sue spalle, durante l'esibizione, sono state proiettate immagini dei due cantanti insieme. Rita Ora si è seduta per qualche istante sugli scalini del palcoscenico e ha nascosto il volto tra le mani. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Vista esterna dell'obitorio di Buenos Aires, Argentina, dove e' custodito il corpo dell'ex star degli One Direction Liam Payne. Payne e' morto a 31 anni dopo essere precipitato dal balcone di un hotel, nel quartiere di Palermo. (Il Mattino di Padova)

A poche ore dalla morte, la famiglia di Liam Payne ha diramato un comunicato stampa con parole struggenti e contenenti anche una preghiera ai media: “Con il cuore spezzato abbiamo appreso del nostro Liam che vivrà per sempre nei nostri cuori. (Il Fatto Quotidiano)

Sesso, droga e alcol. Una follia da girone dantesco ha accompagnato le ultime ore di vita della pop star britannica Liam Payne, ex membro del gruppo One Direction, precipitato dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. (ilmattino.it)

Liam Payne morto dopo un volo dal terzo piano: droghe, alcol e messaggi inquietanti all’ex, gli eccessi dell'ex One Direction

Liam Payne, scientifica lascia hotel dove il cantante è morto 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Al contrario di quello che si vede in un video pubblicato su Snapchat poche ore prima della morte (che in realtà sarebbe s… La sua morte, invece - una caduta dal balcone dal terzo piano di un hotel in Argentina – è costellate di ombre. (La Stampa)

È stata diffusa la chiamata di emergenza partita dall’hotel di Buenos Aires dove ieri è morto Liam Payne, il cantante degli One Direction caduto dal balcone della sua stanza al terzo piano (la si ascolta in parte qui, via CNN). (Rolling Stone Italia)