Parigi 2024, il programma di lunedì 29 luglio: gli italiani in gara e dove vederli in tv

Ben 63 medaglie in palio nel terzo giorno delle Olimpiadi di Parigi. Dopo i 26 ori distribuiti tra sabato e domenica, i Giochi francesi ci regaleranno altre 21 finali in 11 sport differenti. Il programma degli azzurri si aprirà col beach volley ai piedi della Torre Eiffel con Nicolai e Cottafava impegnati contro gli australiani Nicolaidis-Carracher nel loro secondo match del girone. Ci sarà anche l’esordio olimpico di Giovanni Toti, il primo italiano a qualificarsi nel torneo individuale maschile di Badminton, così come sarà la prima volta a cinque cerchi per Giorgia Piccolin nel tennis tavolo. (la Repubblica)

Su altri media

I campioni si esibiscono in mosse spettacolari cavalcando onde meravigliose nelle acque di Tahiti (LAPRESSE)

Leonardo era l’unico atleta azzurro in corsa nel surf: dagli ottavi di finale non ci sarà nessun rappresentante tricolore sull’onda di Teahupo’o. Leonardo Fioravanti saluta le Olimpiadi. (La Gazzetta dello Sport)

A Tahiti, nella Polinesia francese, le gare di surf relative alle Olimpiadi di Parigi 2024 stanno entrando sempre di più nel vivo. Da pochi minuti infatti si sono concluse le batterie di qualificazione ai quarti di finale del contest maschile. (OA Sport)

Olimpiadi di Parigi 2024, surf da onda: Fioravanti dice addio ai Giochi. Esce al Round 2

Il sogno della qualificazione al terzo round (che andrà in scena a partire dalle ore 19.00 odierne) si è infranto contro l’argento olimpico a Tokyo, il giapponese Kanoa Igarashi. (OA Sport)

Sono andati in archivio i primi due turno di questa competizione e purtroppo l’Italia ha perso il suo unico rappresentante. (OA Sport)

L’atleta di Cerveteri è uscito purtroppo dalla competizione olimpica. Ha messo a referto un punteggio di 7.00, inferiore a quello di 13.87 del giapponese Kanoa Igarashi. L’Azzurro fa il punteggio di 7.00, non basta per proseguire. (Il Faro online)