Le probabili formazioni di Napoli-Crotone: Ounas e Simy sfidano la difesa azzurra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
COME ARRIVA IL CROTONE - Pochi dubbi di formazione per Serse Cosmi che deve però capire se potrà affidarsi a Reca oppure no.
Nel ruolo di centravanti Osimhen è avanti nel ballottaggio con Mertens, così come Politano è favorito su Lozano a destra.
Nel 4-2-3-1 del Napoli spazio dunque a Meret tra i pali, con Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui (Hysaj può rifiatare per la Juve), in mediana invece torna Bakayoko al fianco di Fabian. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il giornalista ha commentato il cammino della squadra di Conte che viaggia veloce verso lo scudetto:. "La prima notizia è una non-notizia: a chiudere la lunga, invidiatissima e sfinente serie record della Juve sarà (è) l’allenatore che la aprì, Conte. (fcinter1908)
Adriano firmò quel pomeriggio uno dei suoi gol più belli con la maglia dell'Inter e i social nerazzurri ricordano la serpentina vincente del brasiliano. Era l'11 arile 2004, giorno di Pasqua come oggi. (Fcinternews.it)
Quest’Inter non è bella né vuole esserlo L’Inter non ha ancora vinto lo scudetto, ma può soltanto perderlo", spiega la rosea. (Fcinternews.it)
Per il quotidiano Tuttosport, i migliori in casa nerazzurra sono i difensori, Bastoni ("Senza De Vrij, la costruzione da dietro passa ancora più da lui, tant'è che è il giocatore che tocca più palloni nel primo tempo. (fcinter1908)
"Lo rischierà o mercoledì contro il Sassuolo si affiderà ancora a Ranocchia con il rientrante De Vrij e destra e Skriniar spostato a sinistra? Il tecnico nerazzurro dovrà rinunciare agli squalificati Bastoni e Brozovic ma recupera Danilo D'Ambrosio, che si è negativizzato dopo 19 giorni. (fcinter1908)
Oggi abbiamo affrontato una squadra che non ti fa giocare serena: vincere è un grande passo in avanti. Antonio Conte ha commentato il successo dell’Inter contro il Bologna: le parole dell’allenatore nerazzurro. (CalcioMercato.it)