Juventus venduta, ma non ad Agnelli: "Il primo ad andare via è Giuntoli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Non solo Thiago Motta in bilico: aria di rivoluzione in casa bianconera. La posizione di Elkann e questione bilanci dopo l’eliminazione dalla Champions Ancora dieci giornate alla fine del campionato, ma tanti tifosi della Juventus non vedono già l’ora di chiudere questa stagione. Doveva essere quella del rilancio dopo gli anni difficili con Allegri in panchina, ma i risultati sono addirittura peggiorati finora. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo a doppia eliminazione tra Champions League e Coppa Italia, la Juventus è uscita malconcia dallo scontro per il terzo posto contro l'Atalanta perdendo 4-0 in casa, (SpazioJ)

Tony Damascelli racconta così gli umori in casa Juve dopo la sconfitta sonora rimediata in casa dall’Atalanta di Gasperini. Che sembra non aver scalfito Motta e i suoi, nonostante da giorni sia ormai iniziato il toto-nomi per il nuovo allenatore. (Radio Radio)

Sono le affermazioni di Enrico Testa, ex caporedattore di Raisport e oggi collaboratore de "la Stampa". Attraverso i suoi social Testa ha affermato che l'ex presidente della Vecchia Signora sarebbe interessato a rilevare il club in maniera personale, svincolandosi da Exor controllata dal cugino John Elkann , con il sostegno di un fondo di investimento . (Tuttosport)

Mettete 40 gol in più a questa Juventus e capite dove è il problema. L'unica soluzione della Juventus è di vendere la società e di cambiare proprietario che si deve occupare di altro, di cambiare tutta la dirigenza e cercare un allenatore. (Tutto Juve)

Intervenuto a Rai Sport, Tony Damascelli si è espresso sul momento difficile della Juventus. Ecco le sue parole: “Ci sono tre giocatori Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Koopmeiners l’anno scorso hanno segnato 40 gol. (Juvenews.eu)