Nations League, il Portogallo cade in Danimarca: Leao brilla a tratti

Serata amara per il Portogallo, sconfitto 1-0 dalla Danimarca nell’andata dei quarti di finale di UEFA Nations League. Al Parken di Copenhagen, la rete decisiva è arrivata al 78’ con Rasmus Hojlund, attaccante del Manchester United. Leao tra i migliori nel primo tempo, Joao Felix non entra Rafael Leao, schierato titolare, ha disputato un buon primo tempo, risultando uno dei giocatori più pericolosi per la squadra di Roberto Martínez (Pianeta Milan)

Su altri media

Dopo la partita di andata in Danimarca, appuntamento allo stadio José Alvalade di Lisbona per la gara di ritorno dove il Portogallo proverà a conquistare l'accesso alla semifinale di Nations League. La vincente tra Danimarca e Portogallo affronterà una tra Italia e Germania nel prossimo turno. (Goal Italia)

L'attacco nerazzurro sarà rivoluzionato in estate e si sta ragionando sui diversi obiettivi da raggiungere. Piace molto un calciatore al duo Marotta e Ausilio L'Inter si prepara a rivoluzionare la propria rosa durante il calciomercato estivo. (Spazio Inter)

La Danimarca ha battuto il Portogallo per 1-0 nell'andata dei quarti di finale di Nations League, grazie a un goal di Rasmus Hojlund. Dopo il goal che ha deciso Danimarca-Portogallo, l’ex Atalanta ha esultato con il ‘Siu’, gesto del portoghese: un omaggio nei confronti di CR7. (Goal Italia)

Il Portogallo delude. Cajuda: "Abbiamo una generazione di talenti pigri"

– Oltre Italia – Germania, ieri sono andate in scena anche Olanda – Spagna, Croazia – Francia e Germania – Portogallo, tutte valevoli per i quarti di finale di Nations League. (Quotidiano Sportivo)

L'ex Atalanta è andato a segno al 78' su assist dell'ex Bologna Olsen con un perfetto tiro di prima da centro area, l'attaccante del Manchester United è andato ad esultare sotto i suoi tifosi emulando l'esultanza iconica del suo rivale ovvero il " Siuuu " di Cristiano Ronaldo . (Tuttosport)

Deludente sconfitta rimediata dal Portogallo. Al Parken Stadium di Copenaghen: la Danimarca si impone 1-0 grazie alla rete siglata dall'ex Atalanta Rasmus Hojlund al 78' (con annessa esultanza "alla Cristiano Ronaldo" proprio davanti a CR7). (Milan News)