Daniel Maldini: "L'esordio migliore possibile. Un sogno che si avvera, Italia fortissima"

Daniel Maldini: "L'esordio migliore possibile. Un sogno che si avvera, Italia fortissima" Il mito si rinnova: ieri sera Daniel Maldini ha fatto il suo esordio con la maglia della Nazionale 64 anni dopo nonno Cesare e 36 anni dopo papà Paolo. "E' stato l'esordio migliore possibile, con una grande vittoria. E' un sogno che si avvera, quando inizi a giocare a calcio è questa la maglia che sogni di indossare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il debutto con la Nazionale azzurra di Daniel Maldini, fantasista del Monza, anche in considerazione del fatto che prima di lui l'aveva vestita nonno Cesare (che è stato anche il CT dell'Italia) e papà Paolo, ha dato ancora più eco al fatto e ha cancellato ogni diffidenza su di lui. (Monza-News)

Italia, la terza generazione di Maldini in azzurro: Cesare aveva esordito nel 1960, Paolo nel 1988. E ieri Daniel (Milan News)

In quello stesso stadio, papà Paolo, presente per altro in tribuna, aveva debuttato in Serie A con l'Udinese. Daniel Maldini, ex calciatore del Milan, oggi in forza al Monza, nella giornata di lunedì 14 ottobre ha fatto il suo esordio con la maglia della Nazionale dell'Italia. (Pianeta Milan)

Maldini sull'Udinese: "I problemi dell'anno scorso una sorpresa; Lucca merce rara"

Paolo Maldini sull'Udinese: "I problemi dell'anno scorso mi hanno sorpreso. Lucca merce rara" (TUTTO mercato WEB)

Prima Cesare, poi il grandissimo Paolo e ora Daniel. Un boato ha accolto Daniel al suo ingresso in campo nella partita dell'Italia contro Israele in Nations League. (Tiscali)

Tra i nuovi debuttanti della Nazionale di Spalletti c'è anche Daniel Maldini. Terzo Maldini a scendere in campo con la maglia Azzurra - dopo papà Paolo e nonno Cesare - Daniel era stato molto chiacchierato nel periodo di sosta per un clamoroso accostamento all'Inter. (TuttoUdinese.it)