Pavlovic salva, Pavlovic segna: Milan avanti all'intervallo sulla Lazio grazie al serbo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pavlovic salva, Pavlovic segna: Milan avanti all'intervallo sulla Lazio grazie al serbo Milan avanti nell'intervallo all'Olimpico grazie a una bella incornata di Strahinja Pavlovic dopo 8 minuti di gioco. Il serbo fin qui è il grande protagonista della serata, spostando gli equilibri della partita. Suo il salvataggio sulla linea di porta dopo due minuti di gioco con Dia che aveva superato Maignan. Poi la rete sugli sviluppi di corner battuto dalla sinistra da Pulisic. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Nonostante qualche passo in avanti mostrato dalla sua squadra, Paulo Fonseca deve però ancora rimandare la sua prima vittoria sulla panchina di un Milan che, dopo aver iniziato in salita la gara, si è prontamente rialzato siglando l’1-0 con Pavlovic all’8’. (Quotidiano Sportivo)

Terza giornata Serie A 2024/25 FORMAZIONI UFFICIALI (La Lazio Siamo Noi)

Live mn Lazio-Milan (0-1): Milan in apnea, la Lazio ci sta provando 55' | Bell'azione personale di Noah Okafor, che nonostante fosse solo contro 3 giocatori della Lazio, era per un secondo riuscito a trovarsi lo spazio ed il tempo per calciare in porta. (Milan News)

"Magari le persone vedono questo come una punizione ma non sarà mai così. È una scelta per quel che abbiamo bisogno. Theo non sta fisicamente bene, ho parlato con loro e hanno capito. Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro la Lazio (Milan News)

All'Olimpico la sfida si chiude sul 2-2 con i rossoneri in vantaggio ad inizio primo tempo con Pavlovic, rete vanificata dall'uno-due firmato Castellanos-Dia nella ripresa. E con il caso di Rafa Leao che segna e fa l'Aventiniano, restando lontano dai compagni dopo l'esclusione iniziale decisa dal tecnico Fonseca. (Il Mattino di Padova)

94' | Occasione Milan ad un minuto dalla fine della partita. 95' | Finisce all'Olimpico. È 2 a 2 fra Lazio e Milan, che alla sosta di settembre ci arriva con soli due punti in classifica. C'è ancora tanto, troppo, su cui lavorare, perché ancora una volta, anche stasera, nonostante qualche trama di gioco interessante, la formazione rossonera è stata penalizzata da una fase difensiva rivedibile, (Milan News)