Milan-Inter, Inzaghi in conferenza stampa: orario, tv e streaming

Giorno di vigilia per Milan-Inter, appuntamento che può regalare lo Scudetto agli uomini di Simone Inzaghi, che interverrà in conferenza stampa alle 15:00 di oggi, domenica 21 aprile. Lunedì alle 20:45 sarà di nuovo derby e con una vittoria i nerazzurri possono assicurarsi l’aritmetica del tricolore. Si tratta del primo Scudetto per Inzaghi in carriera e il tecnico piacentino punta a renderlo indimenticabile con il successo nel derby. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Tifosi dell’Inter scatenati ad Appiano Gentile. Si contano più di duemila tifosi alla vigilia del derby col Milan per supportare i ragazzi di Inzaghi. (Inter-News)

Giulia Benedetti Redattore 21 aprile - 11:46 Domani sera andrà in scena il Derby tra Milane Inter, valido per la 33esima giornata di campionato. Proprio della stracittadina milanese ha parlato Enrico Albertosi ai microfoni di Tuttosport. (Il Milanista)

Inter Lautaro – Serata da ricordare per l’Inter ieri: i nerazzurri hanno vinto uno Scudetto storico in casa dei rivali del Milan. Ai microfoni di Dazn il capitano Lautaro Martinez ha parlato del successo contro i rivali parlando anche del possibile rinnovo con l’Inter. (Europa Calcio)

RINGRAZIAMENTO – Lautaro Martinez e il resto della squadra oggi ad Appiano Gentile dopo l’allenamento sono stati accolti da una folla clamorosa di tifosi dell’Inter, compresa la Curva Nord, che ha caricato tutta la squadra impegnata domani al derby contro il Milan. (Inter-News)

Moratti accende la fiamma dello scudetto nel cuore del derby milanese: l'ex presidente sogna lo scudetto contro i "cugini" La sfida che domani sera vedrà sfidarsi l'Inter e il Milan sta infuocando l'intero palcoscenico calcistico da alcune settimane: in caso di vittoria nerazzurra, sarà derby e doppia stella per (Spazio Inter)

VITTORIA SCUDETTO - Simone Inzaghi dopo Milan-Inter terminata 2-1, su DAZN ha parlato così: «Abbiamo fatto qualcosa di incredibile, è giusto condividerlo perché ci sono tanti protagonisti. Penso ai miei giocatori in primis, alla società che è sempre stata vicina con il nostro presidente. (Inter-News)