“L’ordine si deve radicare sul territorio e dialogare con il tessuto sociale della città”

Alberto Chiovelli candidato alla presidenza dell'organizzazione dei medici di Daniele Camilli : Viterbo – “L’Ordine dei medici si deve radicare sul territorio e dialogare con il tessuto sociale della città”. Alberto Chiovelli è il vicepresidente uscente dell’Ordine dei medici. Assieme a Giuseppe Cimarello della lista Nuovo ordine e direttore del dipartimento di cure primarie della Asl e al presidente uscente Antonio Maria Lanzetti (lista Per il medico), Chiovelli (lista Insieme) è in corsa per la presidenza dell’Ordine dei medici. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Viterbo – “Un corso di laurea in medicina e chirurgia a Viterbo”. È una delle proposte di Giuseppe Cimarello, candidato alla presidenza dell’ordine dei medici alle elezioni del 9, 10 e 11 novembre. La proposta del candidato alla presidenza dell'ordine Giuseppe Cimarello - Il 9, 10, 11 novembre le elezioni (Tuscia Web)

Ieri i risultati delle elezioni che si sono tenute tra il 9 e l’11 novembre. di Daniele Camilli (Tuscia Web)

di Daniele Camilli Con 274 voti alla lista Per il medico tutti i consiglieri - Eletti anche due odontoiatri di Etica (Tuscia Web)

Antonio Maria Lanzetti rieletto presidente dell’Ordine dei medici: pochi camici bianchi al voto

Viterbo - Luisa Ciambella (Per il bene comune): "Alla guida una figura che ha sempre garantito rigore, integrità e profonda dedizione al servizio della comunità" Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Esprimo le nostre più vive congratulazioni al Dottor Antonio Maria Lanzetti per la sua elezione alla presidenza dell’Ordine dei Medici. (Tuscia Web)

Fatto sta che mai in decenni si erano contati tre candidati alla carica di presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Viterbo. “Nemmeno fossero le elezioni americane”, ci scherza su uno della triade. (ilmessaggero.it)

I dati ufficiali sono ancora in fase di scrutinio ma il successo di Lanzetti, a quanto pare schiacciante, è stato accettato anche dagli altri due sfidanti: Fabio Chiovelli e Giuseppe Cimarello. (ViterboToday)