Seedorf: «A Inzaghi i calcoli piacciono! Ma l’Inter ora ha imparato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Inter-Monaco di questa sera c’è tantissimo in palio, con la qualificazione diretta agli ottavi di Champions League che vale circa venticinque milioni di euro. L’ex centrocampista Seedorf, ospite nel prepartita su Amazon Prime Video, dal Meazza valuta cosa serva a Inzaghi per il match del Meazza. PRENDERE I TRE PUNTI – Stasera in Inter-Monaco non ci sarà particolare turnover: dentro i migliori in formazione, al netto dei soliti infortunati. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
"Sappiamo dell'importanza della partita di stasera, ho cambiato 4-5 elementi rispetto a Lecce, come avevo fatto dopo Praga. Cerco di alternare i giocatori perché giochiamo tante, tante partite". Lo ha detto Simone Inzaghi, parlando ad Amazon Prime Video, a pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Monaco. (Fcinternews.it)
Per l’Inter sarà importante riuscire ad ottenere almeno un punto e centrare la qualificazione matematica agli ottavi di finale. A partire dalle ore 21, qui su PassioneInter. (Passione Inter)
The final clash is coming. (Fcinternews.it)
Clarence Seedorf, ospite di Prime Video nel pre partita di Inter-Monaco, ha analizzato i temi della serata di Champions League: “Ormai l’Inter è una squadra collaudata, con la mentalità vincente, entra sempre in campo per vincere. (TUTTO mercato WEB)
Il cammino dell’Inter in questa nuova Champions, arrivare così all’ultima partita, davanti ai propri tifosi… l’Inter può arrivare tra le prime 4 con una vittoria. L’Inter trova una squadra sulla carta meno forte, c’è il rischio di accomodarsi, per questo deve stare attenta. (fcinter1908)
"L'Inter è una squadra in piena fiducia, sa quello che vuole fare, gioca una partita importante. Oggi l'Inter deve provare a vincerla, non deve gestire anche se già praticamente qualificata perché non solo ti dà ancora più autostima arrivare tra le prime 4, ma quando ti ci ritrovi in modo naturale, dici: "noi ci siamo". (fcinter1908)