Juve-Lazio, moviola: pugno di Douglas Luiz a Patric, arbitro e Var non intervengono

Filosofia Motta: "Credo ciecamente che se giochi bene, hai più probabilità di vincere" Juventus e Lazio si sono affrontate nell'ottava giornata della Serie A 2024/25: l'incontro è stato diretto da Juan Luca Sacchi della Sezione di Macerata. Ecco tutti gli episodi da moviola. Juventus-Lazio, la moviola 22' - ESPULSIONE DI ROMAGNOLI - Vlahovic manda in profondità Kalulu. Romagnoli interviene in scivolata e colpisce il piede sinistro dell'ex rossonero, ma per Sacchi è tutto buono. (Eurosport IT)

Su altre fonti

Il brasiliano mette ancora una volta a nudo i limiti di un VAR che inspiegabilmente non interviene e non lo punisce, come avrebbe dovuto, non una ma ben due volte. L’ex Aston Villa protagonista in Juventus-Lazio, ma non come auspicavano Thiago Motta e i tifosi bianconeri. (Calciomercato.com)

Lazio, Provedel: "Parlare di errori non è giusto. Ma non penso che Patric sia andato giù per niente" (TUTTO mercato WEB)

Che fatica, ma poi che gioia. I l’esplosione di gioia: l’autorete di Gila, la Juventus che batte la Lazio e conquista tre punti in un match che si era complicato enormemente, nonostante l’uomo in più dal primo tempo. (ilBianconero)

Juve, Thiago Motta insiste: "Col Napoli abbiamo dominato tantissimo"

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Juve, Thiago Motta insiste: "Col Napoli abbiamo dominato tantissimo" (Tutto Napoli)