Sfera Ebbasta e il check - up da 2.500 euro, polemiche sui social

Up molto costoso, 2.500 euro, all'ospedale San Raffaele di Milano. Il post con foto con i medici e operatori sui social e una valanga di polemiche per il rapper Sfera Ebbasta. A far... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Finendo subito nel mirino dei social, con i commenti che – in sintesi – dicono: in un’Italia dove la sanità pubblica va a rotoli, solo chi può permetterselo pubblicizza un esame che cost… «Sono stato all’Ospedale San Raffaele di Milano per fare un check-up che voglio consigliarvi». (La Repubblica)

Il post con foto con i medici e operatori sui social e una valanga di polemiche per il rapper Sfera Ebbasta. A far arrabbiare una parte dei suoi fan e follower è che l'esame era totalmente a pagamento e non proprio alla portata di tutti. (Adnkronos)

Qualsiasi patologia o lesione in qualsiasi parte del corpo può essere evidenziata, anche se molto piccola. Dura solo 30 minuti e tutto il corpo viene scansionato con altissima precisione e senza uso di radiazioni. (Vanity Fair Italia)

Sfera Ebbasta e il post per consigliare uno speciale check - up da 2.500 euro al San Raffaele, è polemica: "Chi non è privilegiato aspetta mesi per una visita"

Voleva essere un invito alla prevenzione (seppur a caro prezzo), si è trasformato in un boomerang. (Corriere Milano)

Un invito alla prevenzione completamente scoordinato, frutto di una posizione di privilegio che non tiene conto (più o meno consapevolmente) delle realtà economiche che ci sono nel Paese. Un dettaglio (per così dire) che ha omesso in questo consiglio è il costo di tale esame: 2.500 euro. (leggo.it)

Leggi tutta la notizia "Sono stato all'Ospedale San Raffaele di Milano per fare un check - up che voglio consigliarvi". (Virgilio)