Napoli, Conte: "Scudetto? Lavoriamo per alimentare sogni, ma non siamo competitivi come le altre big"

NAPOLI Al termine del match del Maradona vinto 2-0 dai suoi sul Monza, il tecnico dei partenopei frena gli entusiasmi per il primato in solitaria: "Dobbiamo stare coi piedi per terra. Dobbiamo riportare il Napoli dove compete, non a 40 punti dall'Inter" Il Napoli vola in solitaria in vetta alla classifica di Serie A battendo 2-0 il Monza ma al termine del match Antonio Conte invita tifosi e ambiente a mantenere la calma: "Abbiamo il vantaggio di allenarci per tutta la settimana, ma lo svantaggio di non avere una rosa competitiva per l'Europa. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

L’arbitro Manganiello non si vedeva in Serie A da tempo e la Serie A stasera ha capito perché. Rigore netto non fischiato. Conte ha cambiato pure gli armadi a Castel Volturno. Gli scheletri sono stati sfrattati (IlNapolista)

Adriano Galliani ha lasciato il ritiro del Monza prima del viaggio verso il Maradona: il motivo è religioso L’amministratore delegato del Monza, notoriamente molto religioso, ha approfittato della vicinanza dell’hotel con un luogo di culto napoletano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cosa scrive la Gazzetta nell’analisi di Napoli-Monza 2-0, partita che ha consegnato al Napoli il primato in solitario in classifica. Tredici punti, difesa insuperabile da quando è entrato Buongiorno, sistema tattico indifferentemente a tre e a quattro. (IlNapolista)

Napoli-Monza, Galliani lascia il ritiro: il motivo è religioso

Per l’occasione torna a twittare il presidente Aurelio De Laurentiis: “Per scaramanzia non diciamo nulla”. Dopo 44 giornate di campionato il Napoli, dopo aver battuto il Monza 2-0 al Maradona, torna capolista in Serie A, e stavolta non è un primato provvisorio, visto ci resterà fino al prossimo turno. (ROMA on line)

Conte conferma gli stessi undici che hanno sfidato la Juventus una settimana fa, McTominay ancora titolare insieme ad Olivera sulla fascia sinistra (IlNapolista)

"Siamo partiti bene, ma poi abbiamo lasciato il primo tempo al Napoli subendo due gol. Se ti difendi per 10-20' di seguito contro squadre forti come il Napoli prendi gol". L'allenatore del Monza Alessandro Nesta elogia la ripresa dei suoi, ma sa che la squadra deve trovare punti: "Nella ripresa abbiamo fatto meglio - dice ancora - ma il Napoli si è difeso bene, ci è mancato il tiro vincente. (Tiscali)