TRENTO, ASS. SPORT: "NUOVO MANTO SINTETICO PER STADIO BRIAMASCO"

Calcio ora per ora C'è attesa per la decisione definitiva sulla possibilità di disputare la sfida tra Genoa e Juventus in un Marassi deserto a causa degli scontri tra tifoserie prima del derby della Lanterna di Coppa Italia. "È un peccato per tutti, in un momento così - dice il tecnico bianconero, Thiago Motta - anche perché stiamo parlando dello sport più bello del mondo: le persone devono andare allo stadio per approfittare di un bel momento e vedere lo spettacolo". (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Era già una notizia pressoché ufficiale, ma la definitiva comunicazione che l’incontro di domani tra Genoa e Juventus si disputerà a porte chiuse in tutti i settori dello stadio Ferraris è arrivata direttamente dal club rossoblú. (Buon Calcio a Tutti)

Pugno duro della Prefettura di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive (Casms). Alla luce degli scontri tra ultras in occasione del derby di Coppa contro il Genoa, il match del 4 ottobre contro la Sampdoria si disputerà a porte chiuse. (StabiaChannel.it)

Paolo Cortis, presidente uscente dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it degli episodi accaduti in occasione del derby di Genova e della decisione di far giocare Genoa e Sampdoria a porte chiuse per un turno. (Calcio Casteddu)

Dopo Genoa-Juve, anche Samp-Juve Stabia a porte chiuse. E non solo

Mano pesante su Genoa e Sampdoria: due gare a porte chiuse e tre trasferte vietate (TUTTO mercato WEB)

"A seguito delle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la partita Genoa-Juventus in programma sabato 28 settembre allo stadio Luigi Ferraris (calcio d’inizio alle ore 18) verrà disputata a porte chiuse. (Genoa News 1893)

Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Ferraris", si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. (Tutto Napoli)