VLAHOVIC, NON PRENDIAMOCI IN GIRO, IL FUTURO LO CONOSCIAMO GIA'!
La Juventus e Dušan Vlahović, Dušan Vlahović e la Juventus, una storia complicata,una storia fatta di alti e bassi, una storia che comunque sta portando numeri importanti perché Vlahović di goal ne ha segnati, ne ha assegnati diversi e sicuramente ha un valore importante all’interno della rosa bianconera Se l’intenzione della Juventus è quella di cedere Vlahović a giugno, bisognerà pensare a un’alternativa e non sarà facile sostituirlo, perché ad oggi in casa Juve non ci sono sostituti. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Il serbo, più volte, è infatti finito nel mirino non soltanto della critica, ma anche della tifoseria, che, da lui, si aspettava un impatto più forte sull'ambiente bianconero. Cinquantatré reti complessive dal gennaio 2022 ad oggi, ma tra Dusan Vlahovic e la Juventus, l'amore, non sembra mai sbocciato. (Today.it)
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il rapporto tra Dusan Vlahovic – arrivato nel club bianconero nella sessione del mercato invernale nel 2025 dalla Fiorentina per circa 80 milioni- e la Juventus starebbe per concludersi: resta da capire se il divorzio avverrà già nel mese di gennaio o sarà rimandato all’estate, ma quello che è certo è che le due parti starebbero per dirsi addio. (Il Posticipo)
Sette gol in 16 presenze in Serie A, quattro reti in cinque gare di Champions League, per una media altissima: in tutto fanno 11 marcature in 21 presenze, più di un gol ogni due gare per Dusan Vlahovic in questa stagione. (SpazioJ)
E non ci riferiamo al capolavoro cinematografico di Ettore Scola, bensì al rapporto tra Dusan Vlahovic e la Juventus . Un legame che, secondo quanto appreso da varie e autorevoli fonti, è quasi ai minimi termini . (Eurosport IT)
È ovvio che alla Juventus a oggi ci si aspetti di più. Per lui sento parlare di pancia piena, ma mi sembra davvero molto strano. (Tutto Juve)
Alfredo Pedullà parla del calciomercato e delle mosse che potrebbero accadere rispetto a Dusan Vlahovic: ecco cosa ha detto Noi lo ripetiamo da giorni. Anzi, da settimane. Dusan Vlahovic sta deludendo. (Juvenews.eu)