Castellammare, incidente in moto dopo Simeon muore anche Alessia: studentessa di 19 anni - Due le vittime dellimpatto sulla statale sorrentina
Era in ospedale in gravissime condizioni da sabato notte. È morta Alessia Piccirillo coinvolta nello stesso incidente in moto che ha spezzato la vita a Simeon Dimitrov. I due ragazzi, di 19 e 18 anni, stavano tornando dalla penisola sorrentina quando la moto che guidava il giovane canottiere è andata a finire contro un muro. I due studenti, che erano nella stessa classe dell'istituto Sturzo, tornavano a casa dopo una serata in penisola sorrentina. (Il Corrierino)
Ne parlano anche altri media
Non ce l'ha fatta Alessia Piccirillo, la ragazza che era in scooter con il 18enne Simeon Dimitrov, il ragazzo che ha perso la vita lo scorso 17 novembre a causa dell'impatto con un muretto avvenuto lungo la statale Sorrentina, all'altezza di Vico Equense (Napoli). (corriereadriatico.it)
Si aggrava il bilancio dell’incidente avvenuto sulla Statale Sorrentina, nel territorio di Vico Equense: all’ospedale del Mare è deceduta Alessia, la ragazza che era in scooter con il 18enne Simeon Dimitrov, morto sul colpo nell’impatto contro un muretto. (Ottopagine)
La dirigente scolastica ed i suoi compagni lo aspettavano ieri mattina all’aeroporto per partire insieme per quella gita a Dubai così tanto attesa. Qualche ora prima il 18enne di origini bulgare ma residente a Castellammare aveva perso la vita nel drammatico incidente con la sua moto Ktm Duke 400 lungo l’ex statale Sorrentina, nel tratto litoraneo al confine tra Vico Equense ed il territorio stabiese. (SorrentoPress)
Castellammare di Stabia . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
“Cara Alessia, caro Simeon, abbiamo avuto il privilegio di avervi in questa scuola nella vostra età più bella. Ognuno di voi in modi differenti ci lascia ricordi indimenticabili e un affetto che resterà per sempre nei nostri cuori. (Positanonews)
La dinamica dell’incidente I due giovani viaggiavano su una moto, con Simeon alla guida. (Il Fatto Vesuviano)