Juventus Women, Max Canzi in conferenza stampa: 'Non è una batosta. Arbitro? È umano, a volte si sbaglia'

Renza stampa di Canzi post partita APPROCCIO- "Sono partite meglio loro, va riconosciuto, i primi dieci minuti ci hanno messo in grossa difficoltà, sono state più brave. Sono cambiate le misure, abbiamo preso goal su una palla inattiva, ne abbiamo preso un altro ed è capita (ilBianconero)

Su altre testate

Alle 18:45 la seconda giornata della Champions League tra Juve Women e Bayern Monaco. Su Bianconera News la partita in diretta con la cronaca testuale Juve Women-Bayern Monaco 0-2: Dallmann e Schuller stendono le bianconere (Bianconera News)

Al termine della partita mister Canzi ha detto: “Loro sono partite meglio di noi, ciò nonostante abbiamo migliorato la nostra difesa, sebbene abbiamo preso gol su palle inattive, ed è qualcosa su cui dobbiamo continuare a lavorare; da parte nostra non abbiamo approcciato male, ma non siamo riusciti a concretizzare quello che abbiamo creato, e a livello internazionale queste cose le paghi; al netto degli episodi, è il risultato del campo quello che conta, e dice che ha vinto il Bayern 2-0, e più che di demeriti nostri parlerei, appunto, di meriti loro. (Juvenews.eu)

Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus nel 2022 a parametro zero, era stato accolto con grande gioia da parte di tutti i tifosi bianconeri che avevano ancora negli occhi le giocate e le magie che il centrocampista francese era stato in grado di compiere da giovanissimo andando a sorprendere tutto il mondo. (SpazioJ)

VANGSGAARD: "Buona partita, ma abbiamo avuto un po' di sfortuna"

Allo stadio La Marmora-Pozzo di Biella, nella seconda giornata della fase a gironi della rassegna europea, la squadra guidata da Massimiliano Canzi è stata battuta per 2-0 dal Bayern Monaco. Sotto il diluvio, le tedesche hanno iniziato all’attacco e al 2’ Bühl è entrata in area e ha servito Gwinn, che è stata preceduta provvidenzialmente da Krumbiegel. (Torino Cronaca)

Vincenzo Bellino Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 23:00) Nella 2ª giornata di Champions League Women, la Juventus lotta ma esce sconfitta dal Campo Polisportivo Alessandro La Marmora di Biella. (DerbyDerbyDerby)

L'attaccante della Juventus Women Amalie Vangsgaard commenta la sconfitta interna contro il Bayern Monaco ai microfoni di Juventus.com: (Tutto Juve)