Fabrizio Corona durissimo contro Cattelan e Lilli Gruber: “Ora mi denunciano”

Fabrizio Corona durissimo contro Cattelan e Lilli Gruber: “Ora mi denunciano” Ospite nel corso di una live su Twitch l’ex re dei paparazzi si è lasciato andare e ha attaccato duramente la giornalista e il nuovo show del conduttore Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Fabrizio Corona non si tiene. Dopo i recenti attacchi a Chiara Ferragni e Fedez, nella serata di ieri l’ex re dei paparazzi si è scagliato contro Lilli Gruber. (Libero Magazine)

Su altre testate

Corona senza freni su Twitch contro il conduttore di Rai2: "Volevo capire come mai questo ragazzo continua ad essere considerato un conduttore da prima serata, gli affidano programmi da un sacco di soldi ed è uno che non è capace a fare nulla". (Fanpage.it)

Fabrizio Corona aspirante Aldo Grasso? Parrebbe (anche se viene da chiedersi da quando l’ex re dei paparazzi sia esperto di tv). L’imprenditore, ospite di Homyatol su Twitch, ha pensato di dire la sua su Alessandro Cattelan. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo aver attaccato duramente Vladimir Luxuria personalmente e professionalmente, l'imprenditore siciliano ha demolito Cattelan con il quale non non sembra mai esserci stata molta simpatia da parte del fidanzato di Sara Barbieri, incinta del secondogenito di Corona, dopo Carlos Maria nato dalla relazione con Nina Moric. (ComingSoon.it)