Napoli, 4-0 all'Anaune Val di Non: il primo gol di Spinazzola, l'assenza di Osimhen e il centravanti in mostra

Sesto giorno di ritiro per il Napoli a Dimaro-Folgarida. Gli azzurri, dopo aver svolto allenamento mattutino, si sono ritrovati in campo per la prima amichevole precampionato. Di fronte l'Anaune Val di Non, squadra di Eccellenza trentina. Termina 4-0, in gol il neoacquisto Spinazzola, Cheddira (che conquista il rigore e lo trasforma), Gaetano e Ngonge (foto Twitter Napoli).LA PARTITA - Un primo tempo in cui non si è vista una squadra in grandissimo spolvero, forse frutto dell'intensa preparazione che stanno affrontando. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli di Conte parte con una facile vittoria: 4-0 all'Anaune, di Spinazzola il primo gol Contro la rappresentativa del campionato di Eccellenza segnano anche Cheddira, Gaetano e Ngonge (Diretta)

Quello che manca, ma nessuno se lo aspettava, è il gioco nella prima uscita precampionato degli azzurri, opposti ai dilettanti dell'Anaune - Val di Non dopo i primi cinque giorni di ritiro a Dimaro: le gambe sono pesanti, il motore è imballato. (Corriere della Sera)

Azzurri nuovamente in campo, Conte cambia l'intera formazione dando spazio alle seconde linee: (3-4-2-1) con Contini, Mezzoni, Ostigard, Natan; Zerbin, Russo, Iaccarino, Mario Rui; Ngonge, Gaetano; Cheddira. (SOS Fanta)

Calciomercato Napoli, colpo di scena Gaetano: la decisione a sorpresa di Conte

I gol sono stati firmati da Spinazzola al 44' del primo tempo e nella ripresa da Cheddira su rigore all'8', Gaetano al 12' e da Ngonge al 27'. Il tecnico Conte ha schierato all'inizio un 3-4-2-1: Caprile; Rafa Marin, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Anguissa, Cajuste, Spinazzola; Politano, Lindstrom; Simeone. (La Repubblica)

Zerbin a CRC: "Giorni durissimi, ma seguiremo il più possibile Conte. Un onore lavorare con lui" "Sono giorni di allenamento durissimi, ma proveremo a seguire quanto più è possibile le indicazioni di mister Antonio Conte". (Tutto Napoli)

Il Napoli lavora sul futuro di Gianluca Gaetano. Le ultimissime novità sulla decisione di Antonio Conte durante il ritiro a Dimaro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)