In arrivo una notte di temporali in Sardegna: ecco dove e quando pioverà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari Sarà un week-end di piogge e temporali nell’isola. È questo che emerge dalle ultime rilevazioni e dai dati in mano ai meteorologi. Tra le aree in cui dovrebbero concentrarsi le precipitazioni maggiori c’è la parte sud orientale e orientale della Sardegna: Villacidrese, la Costa Verde, l’Arburese eventualmente fino al Campidano, Oristanese e poi Gerrei, zone di interne di Ogliastra, Baronie, Gallura e Barbagia (La Nuova Sardegna)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dalla serata di ieri, è giunta sull’isola una forte perturbazione che sta portando quantitativi di pioggia localmente superiori ai 200 mm. (Report Sardegna 24)
L’Amministrazione comunale di Cagliari invita le cittadine e i cittadini a prestare la massima prudenza, con particolare riguardo per il territorio della Municipalità di Pirri, una zona soggetta a fenomeni di allagamento. (SardiniaPost)
Proprio da San Gavino in questi istanti ci stanno arrivando immagini di strade allagate e del livello dell’acqua che continua paurosamente a salire. La mente torna a quel maledetto 18 novembre 2013, quando il ciclone “Cleopatra” fece danni per milioni di euro. (San Gavino Monreale . Net)
Una vera e propria tempesta di fulmini si sta abbattendo in prossimità della Sardegna, in particolare lungo la costa occidentale, nella zona di Villacidro e nella Nurra, dove sono in corso dei violenti temporali. (L'Unione Sarda.it)
L’Amministrazione comunale di Cagliari invita le cittadine e i cittadini a prestare la massima prudenza, con particolare riguardo per il territorio della Municipalità di Pirri, una zona soggetta a fenomeni di allagamento. (Comune di Cagliari)
La Sardegna si prepara ad affrontare una nuova ondata di maltempo con piogge e temporali intensi che, secondo le previsioni del meteorologo Matteo Tidili, potranno portare a forti accumuli pluviometrici, specialmente sui settori meridionali ed orientali dell’isola. (San Gavino Monreale . Net)