SuperLega: Perugia supera Monza in Gara 4 e si aggiudica lo Scudetto | Federvolley

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Federvolley SPORT

La Sir Susa Vim Perugia si aggiudica Gara 4 delle Finali Scudetto in Brianza piegando la Mint Vero Volley Monza per 3-1 in rimonta e torna in Umbria con lo Scudetto, il secondo della sua storia. Il punto decisivo di Semeniuk fa partire la festa bianconera. Un tripudio incontenibile in campo e nello spicchio bianco degli oltre quattrocento tifosi arrivati da Perugia. Un’euforia contagiosa che parte dal presidente Sirci e coinvolge tutto il mondo Sir, in estasi per il quarto titolo stagionale. (Federvolley)

La notizia riportata su altre testate

I Block Devils hanno così completato un en plein straordinario in una stagione che li ha visti trionfare anche nel Mondiale per Club, in Supercoppa italiana e Coppa Italia. Quinto titolo per il tecnico Lorenzetti al comando di ben quattro squadre diverse. (Tuttosport)

Dopo nemmeno 24 ore dalla conquista del secondo Scudetto della sua storia, la Sir Susa Vim Perugia sta ancora festeggiando quella che è stata un’annata pressoché perfetta, con i Block Devils che hanno saputo mettere in bacheca ben 4 titoli (Del Monte® Coppa Italia, Del Monte® Supercoppa e Mondiale per Club). (Lega Pallavolo Serie A)

Una seconda volta per Perugia, che il tricolore se l’era già cucito sulla maglia nella stagione 2017-18. La più pesante per la Sir Susa Vim Perugia, nuova squadra campione d’Italia di pallavolo. (ilmessaggero.it)

Ma per me, è molto. Sono felice e realizzato per quello che ho raggiunto a Perugia" (Volleyball.it)

Mint vero volley monza 1 sir susa vim perugia 3 (25-19, 23-25, 25-27, 20-25) MINT VERO MONZA: Visic, Loeppky 15, Comparoni, Maar 20, Mujanovic, Morazzini (L), Galassi 12, Takahashi 14, Beretta, Cachopa 1, Di Martino 5, Gaggini (L), Szwarc 2. (Quotidiano Sportivo)

La mia storia a Perugia si è conclusa. Ci sono molte persone che meritano di essere menzionate e ringraziate, ma prima di tutto voglio fare una menzione speciale per questa SQUADRA ❤️ Sarebbe difficile nominare qui tutti quelli con cui ho avuto modo di lavorare durante queste 6 stagioni, ma ho tutti voi nel mio cuore e nella mia memoria e voglio ringraziarvi per tutto. (ivolleymagazine)