Caserta, 4 minorenni fermati per tentato omicidio di un coetaneo
– Sono accusati di tentato omicidio tre minorenni italiani fermati dalla polizia di Caserta in esecuzione di un’ordinanza emessa dal gip su richiesta della procura dei minori di Napoli. A ottobre i tre ragazzi avrebbero accoltellato un coetaneo, di nazionalità egiziana, nel centro cittadino di Castel Volturno, nella località “villaggio Coppola”. La vittima era stata colpita con almeno 12 coltellate, che avevano reso necessario un urgente intervento chirurgico presso il pronto soccorso dell’ospedale di Castel Volturno, per le gravi lesioni riportate ad un polmone e al cuore che ne avevano messo in pericolo la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
Tre minorenni italiani sono stati arrestati dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio nei confronti di un coetaneo di origine egiziana. L’aggressione, avvenuta lo scorso ottobre nella località “Villaggio Coppola” di Castel Volturno, ha visto la vittima colpita con almeno dodici coltellate, riportando gravi lesioni al polmone e al cuore che ne avevano messo in pericolo la vita. (PUPIA)
È accaduto a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Stando alle indagini tuttora in corso, il gruppetto aveva preso di mira dei ragazzi stranieri, fra cui la vittima che ha subito le conseguenze più gravi. (Casteddu Online)
A Castel Volturno, nel Casertano: 12 fendenti dati apparentemente senza motivo. Il giovane ha riportato gravi danni a un polmone e al cuore e ha rischiato la vita. (Il Giornale Popolare)
La Polizia di Stato di Caserta ha fermato quattro minorenni per tentato omicidio. Il gruppo lo scorso ottobre avrebbe aggredito senza alcun motivo dei coetanei di origini extracomunitarie nel centro di Castel Volturno, nella località «Villaggio Coppola». (Open)
L’aggressione e le indagini Il gruppo aveva preso di mira ragazzi extracomunitari senza alcun motivo, aggredendoli con violenza (LAPRESSE)
Tentato omicidio di un ragazzino: fermati dalla polizia tre minorenni I fatti si sono verificati lo scorso mese di ottobre nel centro cittadino di Castel Volturno (Ottopagine)