Juventus, Thiago Motta alla vigilia della Lazio: «Ho fatto i complimenti a Baroni, non mi sorprendono così in alto in classifica»

Juventus, Thiago Motta alla vigilia della Lazio: «Ho fatto i complimenti a Baroni, non mi sorprendono così in alto in classifica»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L’emergenza non condiziona i piani di Thiago Motta, a caccia di una ripresa vincente dopo il mezzo passo falso contro il Cagliari prima della sosta. «Non avremo a disposizione Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez e Conceiçao, che è squalificato. Ma tornano Weah e Fagioli» conferma il tecnico bianconero alla vigilia. La conferenza stampa di Thiago Motta «In campo voglio vedere una buona prestazione, perché è quella che ti porta ad ottenere un risultato. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa la sfida di campionato tra Juve e Lazio, che si terrà domani alle 20.45. Nessuna domanda su Pogba. Come ha ritrovato i nazionali e come sta la squadra? (IlNapolista)

Thiago Motta, nella conferenza stampa della vigilia di Juve-Lazio, conferma l'emergenza con cui dovrà fare i conti. Ci saranno Weah e Fagioli". (La Gazzetta dello Sport)

Juventus Lazio – Si avvicina a grandi passi la ripresa della Serie A e fra i match più interessanti dell’8^ giornata ci sarà senz’altro il confronto fra Juventus e Lazio. Alla vigilia della super sfida dell’Allianz Stadium, il tecnico dei bianconeri Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa, rilasciando alcune dichiarazioni significative. (FantaMaster)

Thiago Motta: “Koopmeiners out con la Lazio. Douglas Luiz? Reazione fantastica”

Poi ci sono dei momenti in cui le squadre che giocano bene non vincono, è già successo. Credo ciecamente che la squadra che gioca meglio ha più probabilità per vincere. (fcinter1908)

Adzic pronto ad esordire in Juve-Lazio, ecco 10 curiosità sul gioiello montenegrino. L’infortunio è alle spalle, possibile debutto in bianconero (Juventus News 24)

Enrico Pecci 18 ottobre 2024 (modifica il 18 ottobre 2024 | 13:44) È di nuovo vigilia di Serie A. Riparte il campionato dopo la seconda sosta per le Nazionali con un big match subito in programma. Domani sera, all'Allianz Stadium, la Juventus di Thiago Motta ospiterà una delle squadre del momento, la Lazio di Baroni. (DerbyDerbyDerby)