Juventus, Thiago Motta alla vigilia della Lazio: «Ho fatto i complimenti a Baroni, non mi sorprendono così in alto in classifica»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’emergenza non condiziona i piani di Thiago Motta, a caccia di una ripresa vincente dopo il mezzo passo falso contro il Cagliari prima della sosta. «Non avremo a disposizione Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez e Conceiçao, che è squalificato. Ma tornano Weah e Fagioli» conferma il tecnico bianconero alla vigilia. La conferenza stampa di Thiago Motta «In campo voglio vedere una buona prestazione, perché è quella che ti porta ad ottenere un risultato. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Alla vigilia del match di Serie A contro la Lazio, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Di seguito le sue risposte alle domande poste dai giornalisti in sala. Come ha ritrovato i giocatori di ritorno dalla Nazionale? Come sta la squadra in vista di domani? (Juvenews.eu)
Nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Lazio, il tecnico bianconero Thiago Motta ha fatto anche il punto sugli infortunati e sui rientri in vista del match contro i biancocelesti di questa s (TUTTO mercato WEB)
Quest'oggi è intervenuto in conferenza stampa Thiago Motta, queste le sue parole riguardo il bomber bianconero Dusan Vlahovic: «Vorrei che fosse sempre al 100% ma so che non sarà possibile, intanto penso a domani e per la partita contro la Lazio sta molto bene e sarà presente». (ilmattino.it)
Alla vigilia della delicata sfida contro la Lazio di Baroni, Thiago Motta ha trattato vari temi in conferenza stampa e non sono mancate polemiche. (SpazioJ)
Durante la conferenza stampa pre gara Thiago Motta ha annnciato che potrà avvalersi di due importanti rientri ossia quello di Fagioli e quello di Weah. Verso Juventus-Lazio (domani ore 20.45) . (Tuttocampo)
Al netto degli assenti, sei alla fine, poteva andare decisamente peggio alla Juventus di Thiago Motta. «Non ci saranno Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners e Gonzalez, oltre allo squalificato Conceicao»: Thiago Motta snocciola a mo’ di rosario il nome degli indisponibili per la sfida di sabato sera (fischio di inizio ore 20:45) all’Allianz Stadium contro la Lazio di Baroni. (Torino Cronaca)