Juventus, Thiago Motta alla vigilia della Lazio: «Ho fatto i complimenti a Baroni, non mi sorprendono così in alto in classifica»

L’emergenza non condiziona i piani di Thiago Motta, a caccia di una ripresa vincente dopo il mezzo passo falso contro il Cagliari prima della sosta. «Non avremo a disposizione Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez e Conceiçao, che è squalificato. Ma tornano Weah e Fagioli» conferma il tecnico bianconero alla vigilia. La conferenza stampa di Thiago Motta «In campo voglio vedere una buona prestazione, perché è quella che ti porta ad ottenere un risultato. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Il tecnico bianconero ha presentato la sfida contro la Lazio (LAPRESSE)

Saremo pronti per affrontare la Lazio".GIOCARE BENE - "Domani voglio vedere la prestazione, perchè è la prestazione che ti porta al risultato. Credo ciecamente che una squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere. (Calciomercato.com)

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Continassa e riportate da Sky Sport, Thiago Motta sarebbe pronto a ridisegnare la Juve per la sfida contro la Lazio in modo da far fronte alle numerose assenze. (Bianconera News)

Motta: “Con Douglas ho parlato pochissimo. Adzic? La postura dice tutto”

Tutte le soluzioni di Thiago Motta Thiago Motta preferisce parlare di "chi inizierà e chi parteciperà", evitando volutamente il termine "giocare". Un lessico più sobrio, quasi per mantenere l’attenzione su quanto conta davvero e non cercare scuse, anche di fronte alle difficoltà come infortuni e squalifiche, tra cui quella di Conceicao. (ilBianconero)

Credo ciecamente che la squadra che gioca meglio ha più probabilità per vincere. Non voglio vedere la prestazione solo per estetica. (fcinter1908)

Alla Continassa è Thiago Motta a parlare in vista della sfida contro la Lazio dell'Allianz Stadium. L'allenatore italo-brasiliano ha parlato in conferenza per analizzare la condizione della squadra e il prossimo avversario. (Tuttosport)