Superman Sinner, vero numero 1: grazie a lui l'Italia è sempre più il Paese del tennis
Dal numero 1 in giù, le statistiche dicono che l’Italia è il Paese del tennis. Abbiamo 6 giocatori nei primi cinquanta e 83 nei primi mille, fin dove arriva la classifica dei professionisti. Jannik Sinner nel 2024 ha vinto due Slam a Melbourne e New York, le Atp Finals a Torino e 65 milioni tra premi, sponsor e bonus. Lo hanno applaudito in 4 continenti diversi, a 23 anni è già diventato grande, un campione di tutti. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
COVER GIRL Mats Hummels e il divorzio con Cathy Fischer: ecco il motivo delle difficoltà con la Roma (Sport Mediaset)
Gabriele Galluccio 21 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Se dovesse farcela, forse riuscirebbe ad ascendere al cielo, almeno per l’opinione pubblica e la stampa italiana. È appena cominciata – e non sembra destinata a finire – la canonizzazione di Jannik Sinner (Undici)
È vero che aveva chiuso il 2023 mostrando lampi di classe vivissima, con i tre match point annullati a Djokovic in Coppa Davis come sliding doors e dichiarazione d’intenti a tutto il circuito ATP: da oggi dovete vedervela anche con me. (Today.it)
Nei prossimi giorni, durante le Finals di Davis a Malaga al via martedì 19 novembre, Bernardes tornerà sul seggiolone, prima di terminare la carriera. Domenica nella serata che ha incoronato Jannik Sinner alle Atp Finals, c’è stato spazio per altre emozioni. (L'Eco di Bergamo)
Con Flavia Pennetta entriamo dentro la trasformazione di Jannik negli ultimi 18 mesi. La vittoria alle Atp Finals di Torino è stata solo l'ultima prova di forza di Sinner. (Sky Sport)