Ottime notizie in vista del Lipsia: Inzaghi recupera due titolari
Ottime notizie in casa Inter. Come riferisce SkySport, sia Lautaro che Calhanoglu si stanno allenando in gruppo e dunque sono da considerare recuperati in vista del match di martedì contro il Lipsia in Champions League. L'argentino aveva saltato Verona per febbre, mentre il turco era reduce dal fastidio muscolare accusato con la nazionale. Domani, invece, come si sapeva, Acerbi svolgerà gli esami per capire l'entità del problema muscolare accusato ieri a Verona. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il capitano nerazzurro questa mattina ha già ripreso ad allenarsi insieme al resto del gruppo e quindi non dovrebbe essere a rischio la sua presenza martedì sera. (Calciomercato.com)
Simone Inzaghi può sorridere: Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez si sono allenati regolarmente col resto del gruppo all'indomani del roboante successo col Verona e saranno dunque a disposizione del tecnico dell'Inter per il match di martedì in Champions League contro il Lipsia (Sport Mediaset)
Nel post-partita, Inzaghi è stato cauto circa le sue condizioni, che verranno chiarite solo dopo gli esami strumentali di domani, ma la sensazione è che i nerazzurri debbano fare a meno del centrale italiano per qualche partita ancora una volta, dopo il problema dello scorso ottobre. (Passione Inter)
Inter: le condizioni di Lautaro e Calhanoglu (Fantacalcio ®)
Il primo è stato fermato ieri in extremis da uno stato febbrile ed è tornato a Milano prima ancora della gara con gli scaligeri, il secondo si è invece bloccato durante Turchia-Galles dello scorso fine settimana (elongazione agli adduttori) ed è stato precauzionalmente tenuto fuori dalla partita del Bentegodi. (Quotidiano Sportivo)
L'1 dicembre l'Inter di Simone Inzaghi, fresca vincitrice della sfida del Bentegodi (0-5), arriverà a Firenze per affrontare la Fiorentina in una partita che, a prescindere dal risultato di Como, sarà un vero scontro al vertice. (Viola News)